Page 4 of 6 FirstFirst ... 23456 LastLast
Results 91 to 120 of 168

Thread: Benvenuti

  1. #91
    Supporting Member
    Join Date
    Apr 2014
    Posts
    89
    Post Thanks / Like
    Total Downloaded
    0

    Re: Benvenuti

    Quote Originally Posted by raby View Post
    Salve, io sono io.
    Un po corto come nome ma vabbè... Ciao IO, benvenuto!

  2. #92
    Supporting Member 72sq_Popale's Avatar
    Join Date
    Mar 2014
    Posts
    207
    Post Thanks / Like
    Total Downloaded
    23.23 MB

    Re: Benvenuti

    ma anche no

  3. #93
    Novice Pilot
    Join Date
    Mar 2014
    Posts
    40
    Post Thanks / Like
    Total Downloaded
    0

    Re: Benvenuti

    Quote Originally Posted by raby View Post
    Salve, io sono io. Conosco qualcuno qui dentro?

    C'è nessuno?

    Che faccio, passo più tardi?

    .......

    Va beh, allora ripasso. Ciao
    Ma chi ti conosce IO!

    Ciao bello e bentornato
    CO - Regia Aeronautica

  4. #94
    Combat pilot ilario38's Avatar
    Join Date
    Mar 2014
    Location
    Italy
    Posts
    102
    Post Thanks / Like
    Blog Entries
    3
    Total Downloaded
    171.6 KB

    Re: Benvenuti

    Ho letto tutti questi "benvenuto" e mi è parso giusto , dopo aver avuto altri contatti con Gladio" presentarmi. Mi chiamoIlario e nel CoD sono" Ranger 01".
    Premetto che non sono ancora pronto per giocare on line ma comunque prima o poi ci arriverò: purtroppo , appartenendo ad un' altra generazione ho di fronte delle questioni tecniche che per me sono quasi insormontabili. Avro' bisogno di aiuto. A suo tempo (molto) presi il brevetto di pilota civile ed ho volato con MS FSX e tulla la serie di Il 2. Al momento mi sto' cimentando con C0D nei voli solitari.
    Ora posso porgere il mio saluto a tutti i membri del club e sperare di essere prtesto ammesso nei gruppi di volo (sempre che queste righe vadano nel posto giusto)
    Una volta ci si salutavo con un sonoro ....gheregheghez!!!!

  5. #95
    Supporting Member 72sq_Popale's Avatar
    Join Date
    Mar 2014
    Posts
    207
    Post Thanks / Like
    Total Downloaded
    23.23 MB

    Re: Benvenuti

    Ciao Ilario
    benvenuto, quando hai bisogno di qualsiasi cosa chiedi e troverai sempre piloti disponibili

    gheregheghez!!!!


  6. #96
    Combat pilot ilario38's Avatar
    Join Date
    Mar 2014
    Location
    Italy
    Posts
    102
    Post Thanks / Like
    Blog Entries
    3
    Total Downloaded
    171.6 KB

    Post Re: Benvenuti

    Quote Originally Posted by 72sq_Popale View Post
    Ciao Ilario
    benvenuto, quando hai bisogno di qualsiasi cosa chiedi e troverai sempre piloti disponibili

    gheregheghez!!!!

    Grazie ...e ne approfitto subito. Tra alcuni giorni, quando mi arriverà il nuovo monitor da 23( Asus ML239H) mi dedicherò alle procedure di upgrade per giocare on line con voi. E... speriamo bene...

    Al momento ho solo tre richieste di chiarimenti:
    1- Vorrei sapere se il disco da 50 e rotti Euro di CoD è simile ad il 2 1946, con diverse campagne e centinaia di missioni o , anche lui, è come quello preso da Steam con poche missioni...tanto per provare.
    2-Ho cercato di entrare in Warthunder ma dopo averlo scaricato ed aver ottemperato a tutte le procedure richieste non sono riuscito ad entrare (ho fatto molti tentativi anche cambiando nik e password) perché....non riconosceva la password. E ho finito per buttarlo fuori. Qualche consiglio?Grazie
    3- perché non riesco ad infilare una foto sotto il mio user name?Nnon mi sembra difficile : nel mio profilo c'è ma non sotto il mio user: Perché?

    Intanto grazie
    Gheregheghez

  7. #97
    Supporting Member 72sq_Popale's Avatar
    Join Date
    Mar 2014
    Posts
    207
    Post Thanks / Like
    Total Downloaded
    23.23 MB

    Re: Benvenuti

    Boia Deh! (abito a Livorno)
    3 domande e nessuna alla quale io sappia risponderti

    1- Credo che sia esattamente lo stesso programma senza nessuna missione aggiunta rispetto a Steam. Mi sembra che ci sia una software house che ha prodotto delle campagne in single player, dovrebbe chiamarsi desastersoft. Il single player purtroppo non lo volo e di conseguenza non so se siano valide oppure no.
    2- Warthunder l'ho provato quando era in beta e non so se hanno cambiato la procedura di autenticazione, strano che anche cambiando nick e password non ti permetta di entrare.
    3- Io la foto la vedo, ci sei riuscito!!

  8. #98
    Student Pilot
    Join Date
    Dec 2014
    Posts
    4
    Post Thanks / Like
    Total Downloaded
    0

    Re: Benvenuti

    Salve a tutti!
    mi presento:Mi chiamo Carlo,nickname Zio Sam ho 25 anni e sono di Treviso.
    Volo da qualche tempo su CLOD sempre sui BF 109 e vorrei cimentarmi nell'esperienza online,dove sperei di poter volare in missioni con molti altri piloti.
    Purtroppo pero' le mie capacita' attuali si limitano a saper volare con l'aereoplano,l'utilizzo dello stesso in combattimento mi e' ancora abbastanza oscuro(conosco la teoria dell energy fighting e sono appassionato di storia,ma tra il dire e il fare...) nel senso che ho serie difficolta' ad abbattere un nemico conscio della mia presenza e spesso sono costretto alla fuga sfruttando la buona velocita' dell'Emil.
    Insomma avrei piacere di fare addestramento assieme a piloti esperti come voi.
    Purtroppo eccoci alla nota dolente:causa lavoro sono presente a casa solo nel finesettimana e non so quanti piloti siano online nel weekend.

    Rinnovo i saluti a tutti gli aviatori qui presenti!

  9. #99
    Supporting Member 72sq_Popale's Avatar
    Join Date
    Mar 2014
    Posts
    207
    Post Thanks / Like
    Total Downloaded
    23.23 MB

    Re: Benvenuti

    Ciao Zio Sam
    benvenuto.
    Siamo in tanti, sicuramente qualcuno con cui volare nel fine settimana ci sarà....finito questo periodo di feste alla domenica sera ci sono, ci si può trovare

  10. #100
    Combat pilot
    Join Date
    Feb 2014
    Posts
    248
    Post Thanks / Like
    Total Downloaded
    0

    Re: Benvenuti

    Ciao Zio Sam
    è già buono se riesci a scappare senza essere abbattuto e senza rompere il motore causa fuorigiri.
    Io sto attendendo una ADSL nuova perché quella "rete veloce" che ho ora fa cagare per l'online gaming.
    A quel punto sarò online, spesso anche nei weekend, dato che devo recuperare...
    A presto

  11. #101
    Student Pilot
    Join Date
    Dec 2014
    Posts
    4
    Post Thanks / Like
    Total Downloaded
    0

    Re: Benvenuti

    Fortunatamente ho superato la fase dei motori bruciati.
    Ora sono impantanato nella fase ho uno spit in coda,cosa fare a parte scappare?
    Purtroppo la mancanza del track ir si fa sentire terribilmente sul server atag che giustamente non prevede la visuale esterna

  12. #102
    Supporting Member
    Join Date
    Apr 2014
    Posts
    89
    Post Thanks / Like
    Total Downloaded
    0

    Re: Benvenuti

    Ciao Zio Sam!
    Appena terminate le feste possiamo organizzarci visto che siamo in diversi a cercare di far pratica nel volare caccia iniziando dalle basi. Te puoi esserci solo sabato e domenica o anche il venerdì?

  13. #103
    Student Pilot
    Join Date
    Dec 2014
    Posts
    4
    Post Thanks / Like
    Total Downloaded
    0

    Re: Benvenuti

    Direi che sarebbe molto interessante.anche il venerdi sera spesso ci sono

  14. #104
    Student Pilot
    Join Date
    Dec 2014
    Posts
    4
    Post Thanks / Like
    Total Downloaded
    0

    Re: Benvenuti

    Una domanda:Ma voi vi ritrovate principalmente sul teamspeak di ATAG o su altri teamspeak specifici?Visto che nel finesettimana volerei in vostra compagnia molto volentieri

  15. #105
    Supporting Member
    Join Date
    Apr 2014
    Posts
    89
    Post Thanks / Like
    Total Downloaded
    0

    Re: Benvenuti

    Di solito sul TS ATAG in qualche canale, oppure sul TS Storm of War. Io ancora sono latitante. Da settimana prossima dovrei riattivarmi, spedizione del nuovo hd permettendo.

  16. #106
    Student Pilot
    Join Date
    Feb 2015
    Location
    Leicester, UK
    Posts
    1
    Post Thanks / Like
    Total Downloaded
    0

    Cool Re: Benvenuti

    Ciao a tutti!

    Sono Davide e ho 24 anni. Di Roma ma vivo oltremanica a Leicester da poco più di un anno.
    Ho zero esperienza nei simulatori di volo ma sono un grande appassionato di aerei e militaria in generale quindi mi sono chiesto "perché non provare?"
    Premetto che devo ancora installare il gioco ma ho deciso di iscrivermi nel forum così per iniziare a fare conoscenza

    Vorrei cominciare con due domande, di cui una stupidissima:

    -Vorrei mettere un'immagine di profilo, ma quando clicco nel mio profilo per cambiarla non succede nulla :/ Come faccio? (EDIT: risolto!)
    -Ci sono aerei della Regia Aeronautica? Spulciando il forum italiano ho visto che è disponibile il G.50 "Freccia", ce ne sono altri? Come per esempio, che so... il Reggiane 2000 o il G.55 "Centauro" tra i caccia o l'S.M.79 "Sparviero" e il B.R.20 "Cicogna" tra i bombardieri?

    Sono felice di essere qui e spero di volare presto con voi!

    A presto!
    Last edited by GambaDiFerro; Feb-03-2015 at 05:49.

  17. #107
    Banned
    Join Date
    Oct 2014
    Posts
    105
    Post Thanks / Like
    Total Downloaded
    0

    Re: Benvenuti

    Ciao GambaDiFerro,
    In Cliff of Dover ci sono solo i G50 e BR20.
    Se ti piacerebbe volare virtualmente gli altri aerei italiani ti consiglio anche IL2 46, lì li puoi trovare tutti.

    Per la foto del profilo, a volte ci mette un po' per caricarla, oppure se non va lo stesso usa altre dimensioni.

  18. #108
    Novice Pilot
    Join Date
    Sep 2013
    Location
    Rome, Total Wa... ehm, Italy
    Posts
    37
    Post Thanks / Like
    Total Downloaded
    89.12 MB

    Re: Benvenuti

    Ciao a tutti,
    finalmente mi presento. Sono Riccardo, appassionato di volo e simulatori sin dagli anni '90 e dai primi "Tornado", Falcon 4, o i primissimi
    Flight Simulator.
    Gioco a COD sin dalla sua uscita ,ma soltanto ultimamente gioco online.

    Mi piacerebbe volare ogni tanto con altri italiani, magari in qualche missione
    di bombardamento (adoro il BR-20m).

    A presto!

  19. #109
    Novice Pilot 6S.Evil's Avatar
    Join Date
    Oct 2014
    Posts
    33
    Post Thanks / Like
    Total Downloaded
    419.7 KB

    Re: Benvenuti

    Quote Originally Posted by Ioshic View Post
    Mi piacerebbe volare ogni tanto con altri italiani, magari in qualche missione
    di bombardamento (adoro il BR-20m).

    A presto!
    Ciao e benvenuto Ioshic! C'è sempre bisogno di nuovi bomber che distraggano i nemici dalla caccia di scorta -_-''

  20. #110
    Supporting Member EG14_Marcast's Avatar
    Join Date
    Mar 2013
    Location
    Italy
    Posts
    752
    Post Thanks / Like
    Total Downloaded
    0

    Re: Benvenuti

    Quote Originally Posted by Ioshic View Post

    Mi piacerebbe volare ogni tanto con altri italiani, magari in qualche missione
    di bombardamento (adoro il BR-20m).
    Ciao Ioshic. Attualmente il nostro gruppo italiano di bombardieri vola principalmente sul server Storm of War negli eventi organizzati ogni settimana o anche nelle mappe in normale rotazione per addestramento. Puoi unirti quando vuoi, ma devi fare fare richiesta di adesione allo EG14 sul sito di Storm of War per poter decollare con noi (se ti interessa ti spiego meglio). Al momento non voliamo sul Br20 perché su SoW l'aereo ha qualche problema che è in via di soluzione, usiamo principalmente il Ju88 lo He111 e il Bf110 C7.

    Con il Br20 stiamo però realizzando un filmato da sottoporre all'Aeronautica Militare, trovi maggiori informazioni qui:

    http://www.italianwing.it/ nel forum IL2 Cliffs of Dover sezione Megamissions
    Last edited by EG14_Marcast; Mar-06-2015 at 11:27.

  21. #111
    Supporting Member 72sq_Popale's Avatar
    Join Date
    Mar 2014
    Posts
    207
    Post Thanks / Like
    Total Downloaded
    23.23 MB

    Re: Benvenuti

    Ciao Yoshic
    un pilota di bombardieri è sempre benvenuto

  22. #112
    Student Pilot 66_Sirpsicho's Avatar
    Join Date
    Mar 2015
    Posts
    4
    Post Thanks / Like
    Total Downloaded
    0

    Re: Benvenuti

    Ciao a tutti ragazzi,
    mi sono appena iscritto e sono felice di sapere che si vola ancora online con questo simulatore che mi piace molto, purtroppo come pilota virtuale sono davvero alle prime armi ma sono da sempre appassionato di aeronautica e 2 guerra mondiale.
    Ho appena acquistato un x55 della saitek (che spero arrivi presto) e spero qualcuno mi aiuti presto con i bind dei tanti pulsanti di cui è provvisto e soprattutto mi aiuti con le tecniche di volo e nella comprensione di cosa fare e quali comandi usare nelle varie fasi (decollo, volo, atterraggio) del volo semplice per poi passare alle tecniche da usare nei dogfight.
    Non ho moltissimo tempo a disposizione ma cercherò di essere presente, detto questo rinnovo i miei saluti, a presto!

  23. #113
    Student Pilot 66_Sirpsicho's Avatar
    Join Date
    Mar 2015
    Posts
    4
    Post Thanks / Like
    Total Downloaded
    0

    Re: Benvenuti

    Quote Originally Posted by 66_Sirpsicho View Post
    Ciao a tutti ragazzi,
    mi sono appena iscritto e sono felice di sapere che si vola ancora online con questo simulatore che mi piace molto,
    Forse sono stato troppo ottimista

  24. #114
    Combat pilot EAF51_Jimmi's Avatar
    Join Date
    Aug 2012
    Posts
    146
    Post Thanks / Like
    Total Downloaded
    0

    Re: Benvenuti

    Ciao Sir
    Benvenuto!

    Si, si, si gioca ancora! Si gioca talmente tanto che a volte si trascura il forum...

    Gli appuntamenti principali che mi senti di consigliarti per trovare qualcuno sono
    la BDO il martedì sera. (ci trovi sul server teamspeak di italianwing)
    e Storm of War al giovedì sera (TS storm of War)

    Visto che hai uno spit come Avatar ti segnalo che noi dell' EAF51 siamo uno dei pochi gruppi italiani a volare allied.
    (il 51° stormo ICAF volò infatti con lo spit dopo l'armistizio del 43!)
    Noi ci troviamo al lunedì e giovedì
    se ti interessa provare a volare con noi mandami un pm.

  25. #115
    Novice Pilot 6S.Evil's Avatar
    Join Date
    Oct 2014
    Posts
    33
    Post Thanks / Like
    Total Downloaded
    419.7 KB

    Re: Benvenuti

    Quote Originally Posted by 66_Sirpsicho View Post
    Forse sono stato troppo ottimista
    Ciao e benvenuto. Quoto Jimmi, si vola tanto
    Ti consiglio di prendere di riferimento anche questo portale : http://www.italianwing.it/ . Bene o male tutti gli stormi lo seguono, e in alto puoi trovare i link a tutti gli stormi che usano il2 (clod, bos, 1946).
    Invece in questo forum si organizzano più che altro le attività sul server ATAG, che ultimamente sono un po' scemate.

    Bye

  26. #116
    Student Pilot 66_Sirpsicho's Avatar
    Join Date
    Mar 2015
    Posts
    4
    Post Thanks / Like
    Total Downloaded
    0

    Re: Benvenuti

    Quote Originally Posted by 6S.Evil View Post
    Ciao e benvenuto. Quoto Jimmi, si vola tanto
    Ti consiglio di prendere di riferimento anche questo portale : http://www.italianwing.it/ . Bene o male tutti gli stormi lo seguono, e in alto puoi trovare i link a tutti gli stormi che usano il2 (clod, bos, 1946).
    Invece in questo forum si organizzano più che altro le attività sul server ATAG, che ultimamente sono un po' scemate.

    Bye
    E' già fra i miei preferiti grazie!!

  27. #117
    Student Pilot Maui's Avatar
    Join Date
    May 2015
    Posts
    6
    Post Thanks / Like
    Total Downloaded
    0

    Re: Benvenuti

    Ciao a tutti!
    Mi chiamo Maurizio, abito a Ravenna ed ho 41 anni. Mi piacciono da sempre gli aerei militari e dal 2012 ho cominciato a giocare
    ad IL2 1946, però sempre offline. Da gennaio, complice nuovo computer, sono passato a Clod. Gioco qualche volta
    in multiplayer su ATAG, anche perchè la campagna di Clod mi piace poco.
    Gioco esclusivamente "Asse", ma volando da solo è già tanto quando torno intero alla base.
    Intanto mi confermate che sul BF 109 non funziona il bloccaruotino di coda?
    Senza, i miei decolli sono sempre un'incognita.
    Grazie anticipatamente

    A presto!... magari non ad ore 6!

  28. #118
    Supporting Member 72sq_Popale's Avatar
    Join Date
    Mar 2014
    Posts
    207
    Post Thanks / Like
    Total Downloaded
    23.23 MB

    Re: Benvenuti

    Confermato!

    Ben arrivato, solo Bf o anche bomber?

    Se ti va di volare assieme ad italiani facci sapere che in generale abbiamo qualche appuntamento fisso

  29. #119
    Student Pilot Maui's Avatar
    Join Date
    May 2015
    Posts
    6
    Post Thanks / Like
    Total Downloaded
    0

    Re: Benvenuti

    Ciao!
    Si, per adesso solo Bf, anche se ultimamente sto cercando di usare la versione E-4B e qualche volta il G50.
    Certo che mi andrebbe di volare assieme ad italiani!

    Fatemi sapere quando vi trovate. Grazie!

  30. #120
    Supporting Member EG14_Marcast's Avatar
    Join Date
    Mar 2013
    Location
    Italy
    Posts
    752
    Post Thanks / Like
    Total Downloaded
    0

    Re: Benvenuti

    Benvenuto Maui. Domani sera ci troviamo alle 21,30 sul server Storm of War.

Page 4 of 6 FirstFirst ... 23456 LastLast

Bookmarks

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •