PDA

View Full Version : script e log



_1SMV_Poppy_64
Apr-11-2014, 04:26
Buongiorno a tutti e complimenti per il sito e il grande lavoro che state facendo.
Il nostro gruppo si sta interessando a COD insieme a tutta la comunità italiana (www.1smv.it - www.italianwing.it).

Crediamo che oltre a un buon simulatore occorra un buon sistema di statistiche (e vedo che alcuni hanno già fatto un buon lavoro su cod).
Noi con IL2 abbiamo già lavorato parecchio su Bellum, Seow e TVI, aggiornando le versioni e creando nuovi codici.
Iniziando con COD però ci chiediamo se sono già disponibili degli scripts per generare un file eventlog completo di tutti gli eventi utili a statistiche complete.
Non troviamo online sufficienti informazioni su come generare gli eventlog, chiedo quindi qui a chi sicuramente ne sa più di noi se è possibile avere un aiuto.

Grazie a tutti e di nuovo complimenti.

Gladio
Apr-11-2014, 04:50
Ciao Poppy e benvenuto.

Hai già provato a dare una occhiata al materiale disponibile per la Campagna Dinamica Online creata da HR ? Mi pare molto simile, per alcuni versi, alla SEOW ed anzi dicono che sia anche meglio perchè dinamica in tempo reale.

http://theairtacticalassaultgroup.com/forum/showthread.php?t=9959

_1SMV_Poppy_64
Apr-11-2014, 05:49
Grazie Gladio,
si abbiamo già visto, dobbiamo provare ma i files per le pagine web non possono girare sui server Aruba a causa di impostazioni htaccess non compatibili.
Ad ogni modo stiamo dando un'occhiata. Quello che servirebbe sarebbe uno script che scriva un file di testo con gli eventi completi.

Se c'è, è lavoro in meno da fare, altrimenti ci proveremo.
Chiunque possa aiutare è il benvenuto, promettiamo anche di pubblicare eventuali lavori (scripts e altro) che produrremo a beneficio di tutti.

Ciao.

Gladio
Apr-14-2014, 09:09
Grazie Gladio,
si abbiamo già visto, dobbiamo provare ma i files per le pagine web non possono girare sui server Aruba a causa di impostazioni htaccess non compatibili.
Ad ogni modo stiamo dando un'occhiata. Quello che servirebbe sarebbe uno script che scriva un file di testo con gli eventi completi.

Se c'è, è lavoro in meno da fare, altrimenti ci proveremo.
Chiunque possa aiutare è il benvenuto, promettiamo anche di pubblicare eventuali lavori (scripts e altro) che produrremo a beneficio di tutti.

Ciao.


Credo di aver capito cosa ti occorre, forse è qualcosa tipo quello che uno dei nostri ha già realizzato per un altro simulatore di volo. Non sono un tecnico quindi non vorrei dire stupidaggini ma era un software che analizzava il parser ed estrapolava tutte le informazioni dei singoli elementi in gioco da un file di testo e traducendole in statistiche.

Ad ogni modo ho fatto un paio di richieste, appena ho news ti giro le informazioni di contatto.