PDA

View Full Version : ATAG server: nuove funzionalità



Gladio
May-09-2014, 12:41
http://i.imgur.com/8UjiNoT.png

ATAG_Bliss ci informa che da oggi il server ATAG presenta alcune interessanti novità.
E' infatti possibile visualizzare i danni subiti ed inflitti al termine della sortita, ma solamente a patto che il pilota sia effettivamente rientrato alla base. In caso di abbandono del velivolo oppure morte del pilota, i risultati non saranno registrati. In questo modo si spera di incentivare i piloti ad essere più prudenti.

Interessanti novità anche per i bombardieri che possono accedere direttamente in gioco all'applicazione LOFTE7
Si ringraziano ATAG_Colander ed ATAG_Keller per aver realizzato questo tool.

Fonte: http://theairtacticalassaultgroup.com/forum/showthread.php?t=10738

72sq_Popale
Jul-02-2014, 07:48
Salve
ho bisogno di un aiutino :-)
Non capisco perchè non riesco a vedere la schermata delle statistiche come fa vedere nel trea linkato...
Entro nel server vedo la schermata azzurra e proseguo.
Seleziono l'areoporto e faccio la missione.
1a domanda: il tools che dovrebbe aiutare nei bombardamenti non riesco ad attivarlo perchè schiacciando ESC mi rimanda alla pagina della mappa/briefing :(
2a domanda: per lo stesso motivo quando finisco una missione e atterro spengo il motore schiaccio ESC e mi ritrovo sulla pagina mappa/briefing :ind:

Ho letto che anche altri hanno avuto problemi ma non so se e come li hanno risolti.

Mi interessa soprattutto per i bersagli tipo colonna di mezzi o tende della fanteria, mi farebbe piacere sapere quante ne rimangono dopo il bombardamento :D

72sq_Popale
Jul-04-2014, 08:21
Ho notato che se prendo un Bf109 funziona, con i bomber non c'è nulla da fare :ind:

Gladio
Jul-05-2014, 04:16
Confermo la tua segnalazione alla prima domanda. Con lo Spitfire funziona mentre con il Blenheim no

72sq_Popale
Jul-05-2014, 17:13
Confermo la tua segnalazione alla prima domanda. Con lo Spitfire funziona mentre con il Blenheim no

Grazie per la conferma, almeno mi metto il cuore in pace ed evito di sbattere la testa contro un muro :thumbsup:

72sq_Popale
Jul-09-2014, 07:53
Capita anche voi nella missione dove bisogna bombardare la ferrovia di Caen che vi apparino queste scritte di errore quando colpite i treni ?

Gladio
Jul-09-2014, 08:07
Ma la smetti di bombardare che ci mettiamo un sacco di tempo a costruire le cose che rompi ? :D

Combat Wombat
Jul-09-2014, 08:53
Salve
ho bisogno di un aiutino :-)
Non capisco perchè non riesco a vedere la schermata delle statistiche come fa vedere nel trea linkato...
Entro nel server vedo la schermata azzurra e proseguo.
Seleziono l'areoporto e faccio la missione.
1a domanda: il tools che dovrebbe aiutare nei bombardamenti non riesco ad attivarlo perchè schiacciando ESC mi rimanda alla pagina della mappa/briefing :(
2a domanda: per lo stesso motivo quando finisco una missione e atterro spengo il motore schiaccio ESC e mi ritrovo sulla pagina mappa/briefing :ind:

Ho letto che anche altri hanno avuto problemi ma non so se e come li hanno risolti.

Mi interessa soprattutto per i bersagli tipo colonna di mezzi o tende della fanteria, mi farebbe piacere sapere quante ne rimangono dopo il bombardamento :D

+1

72sq_Popale
Jul-09-2014, 10:40
Ma la smetti di bombardare che ci mettiamo un sacco di tempo a costruire le cose che rompi ? :D

...sto imparando!! :sorry:
E' veramente difficoltoso imparare a bombardare su CloD, non capisci se hai sganciato, rimani sul bersaglio per vedere gli effetti e ti abbattono immediatamente prima che la bomba esploda, esplode la bomba e ti vengono fuori messaggi di errore, non esplode la bomba e ti vengono parole di orrore...:grrr:

Sto cercando di dare un senso alle serate sul server Atag ma ho ancora molto lavoro da imparare :smash: