PDA

View Full Version : hotas warthog configurazione



corbulo
Sep-17-2014, 04:47
Ciao!
Sono nuovo, anche del genere simulazioni aerei.. Dopo aver giocato tanto a War Thunder, ho capito d'essermi innamorato degli aerei della 2° guerra mondiale ed ho iniziato a volere qualcosa di più "profondo" e simulativo... Ho installato IL 2 con l'ultima patch team fusion e ho comprato anche il 2 battle of stalingrad... E poi subito dopo l'hotas warthdog (ho un saitek x52 pro nuovo ma non mi trovo troppo sensibile e "molliccio" per i miei gusti). Esiste da qualche parte un file config.ini con già configurato questo hotas?? Sto avendo qualche problemino a farlo da me...

In settimana arriva anche la pedaliera della saitek, la combat e avevo già il trackir 5... Il gioco è fantastico, grandi soddisfazione già al primo decollo (cerco di giocare in modalità realistica), adesso mi resta da imparare tutto il resto :D

Canister
Sep-17-2014, 07:44
//OT Era proprio necessario elencare tutte le periferiche che hai potuto comprare?

P.S. se ti avanza l'X52Pro, ti mando l'indirizzo per spedirlo..

Gladio
Sep-17-2014, 09:28
Ciao Corbulo e benvenuto. Non dare retta a Canister ... è solo invidioso e un pò tirchio come tutti gli ingegneri biomedici :D

P.S: l'X52 Pro mandalo a me ...

P.S2 la vendetta: io ho lasciato il Warthog in taverna a fare la polvere e gli faccio le corna con un vecchissimo MSFF2 quindi non ho file di configurazione da passarti

corbulo
Sep-18-2014, 07:08
//OT Era proprio necessario elencare tutte le periferiche che hai potuto comprare?

P.S. se ti avanza l'X52Pro, ti mando l'indirizzo per spedirlo..

Cosa faccio le elenco a mia moglie Canister?! Devo pur sfogarmi e perché no, compiacermi con qualcuno che capisce :D

Ciao Gladio, grazie! Avevo letto del warthdog in un tuo post, un vero peccato fargli prendere polvere perché non lo provi con una "prolunga" per alzare lo stick, se ne trovano di varie misure, in questa maniera aumenti la sensibilità e a detta di chi le ha comprate, divento lo stick definitivo!

Uff.. niente nessuno?

ps. se volete l'x52 pro vi do il mio indirizzo, ma di paypal:-P

Gladio
Sep-18-2014, 07:36
Ho preso anche quello da un amico che li produce, un polacco conosciuti ai tempi di Rise of Flight. Il problema è che il "coso" è molto ingombrante e pesante quindi richiede una postazione piuttosto spaziosa. Forse con i simulatori complessi può rendere ma tutto sommato il Cliffs of Dover molte interazioni le fai con il mouse quindi non servono molti tasti.