PDA

View Full Version : G.50 vs Spitfire



PorcoRosso86
Oct-06-2014, 13:16
Salve a tutti!
Dopo una giornata volando con l'e4/n, poco fruttuosa a dire il vero, in serata sono passato al ginetto..che dire
Ben 3 kills! un paio di spit e un incauto blenheim, più qualche condivisione! Un aereo che mi stupisce sempre di più per robustezza e manovrabilità
ecco il video con il secondo spit..buona visione!

https://www.youtube.com/watch?v=5lMoZ5tAW4Y

VII.Racetrack
Oct-06-2014, 14:53
Spit Vs G.50?

Buttati che è morbido!!!!

EAF51_Jimmi
Oct-06-2014, 15:43
Effettivamente da dentro uno spit i G50 li rispetto molto...

Non se ne vedono tanti e non si è abituati a fronteggiarne...
Bisogna cambiare mentalità da angle fighter a e-fighter e se non hai l'energia iniziale son dolori...

Gladio
Oct-06-2014, 15:45
Bel combattimento PorcoRosso. Fa molto piacere vedere piloti italiani volare ferri nostrani :thumbsup:

Io uso settaggi motore molto diversi dai tuoi e penso di poter tirare fuori più velocità dal Freccia. La prima volta che ci troviamo online assieme facciamo un test comparativo se ti va.

PorcoRosso86
Oct-06-2014, 16:37
Bel combattimento PorcoRosso. Fa molto piacere vedere piloti italiani volare ferri nostrani :thumbsup:

Io uso settaggi motore molto diversi dai tuoi e penso di poter tirare fuori più velocità dal Freccia. La prima volta che ci troviamo online assieme facciamo un test comparativo se ti va.

Guarda molto volentieri, anche perchè è un aereo che sto ancora studiando, e ancora non ho trovato il settaggio ottimale da poterne sfruttare appieno le potenzialità...
Armamento a parte, è un ottimo aereo, davveo maneggevole, mi sono sentito subito a mio agio volandolo! Trà l'altro l'ho trovato molto resistente, non so se dovuta alla scarsa mira degli avversari o altro :)
Ora ho provato lo spit, e devo dire che è davvero un mostro, la visuale e magnifica..ma il freccia...e il FRECCIA!

libano1982
Oct-07-2014, 06:56
:thumbsup:
Salve a tutti!
Dopo una giornata volando con l'e4/n, poco fruttuosa a dire il vero, in serata sono passato al ginetto..che dire
Ben 3 kills! un paio di spit e un incauto blenheim, più qualche condivisione! Un aereo che mi stupisce sempre di più per robustezza e manovrabilità
ecco il video con il secondo spit..buona visione!

https://www.youtube.com/watch?v=5lMoZ5tAW4Y