PDA

View Full Version : Addestramento bombardieri 24/10



EG14_Marcast
Oct-25-2014, 08:15
Ahimè serata quasi da dimenticare: io mi sono beccato un launcher crash appena prima di iniziare la bombing run su Lympne, e poi Steam ci ha abbandonato quando avevamo già le navi nel mirino. Tuttavia qualcosa lo abbiamo ottenuto:


Velocizzato il decollo; Il sistema dell'entrata singola sembra funzionare. Uno entra nell'aereo, si allontana dallo spawn point e poi entra il successivo, e così via. In questo modo si evita il rischio di apparire uno sopra l'altro con relative esplosioni


Mantenuto sempre una buona formazione senza rotture di motori


Effettuato un buon attacco al suolo con formazione ravvicinata. A questo proposito vorrei invitare i caccia a studiare un sistema di copertura in queste condizioni estreme, cioè avvicinamento a bassa quota appena sotto un tetto di nuvole. Secondo me, è una situazione da incubo per la scorta.


Stabilito che lo sgancio in doppia serie è abbastanza complicato e con benefici scarsi. Popale e Kampf insieme hanno ottenuto un danno del 5% su Lympne, proprio perchè la complicazione ha portato all'errore. Inoltre io successivamente ho potuto effettuare un test completo da solo bombardando l'aeroporto di Creil da 2000 m. con i due sistemi. Risultato: doppia serie 39%, salva 38%. Farò altre prove, ma per ora nelle nostre missioni direi che è meglio usare il vecchio sistema


Provato una formazione completamente italiana. Tre Br20 e due G50 sono partiti da Zutkerque in attesa della fine della mappa. C'è stato tempo solo per un decollo ed un atterraggio un po' caotico, ma è stato un inizio

Quindi direi che la serata è sicuramente servita. Con Kampf e Popale abbiamo deciso di vederci anche Lunedì prossimo stessa ora, metterò l'annuncio anche sul gruppo Steam. Buon fine settimana a tutti :salute: