PDA

View Full Version : Stuka



kampf
Nov-06-2014, 18:00
http://youtu.be/6zmULEam-AQ

VII.Racetrack
Nov-06-2014, 18:14
Ammazza come hai fatto a puntare e colpire la nave senza allineare il gunsight????
Comunque il Bug della Sirena è come avere la diarrea nella metrò.......... Immagino che bel viaggio di ritorno ti sei fatto con i timpani belli felici :)

72sq_Popale
Nov-07-2014, 09:45
Complimenti kampf, bel centro.
Sono sincero, hai un approccio che mi ricorda più un caccia della prima guerra mondiale :D non potrai fare scuola ma il risultato per un bomber è tutto e tu l'hai raggiunto :thumbsup:

kampf
Nov-07-2014, 11:51
:D sono felice che sia piaciuto, anche perché ho impiegato tutta sera a capire come caricarlo su YouTube
:doh:
@ Racetrack : Non è un bug sono io che ho dimenticato di togliere subito la sirena :recon: ... Oppure dovrebbe togliersi da sola? Boh comunque dopo un po' ha smesso.
@ Popale : Grazie, non a caso arrivo da una lunga stagione su Rise of Flight.

VII.Racetrack
Nov-07-2014, 12:05
@ Racetrack : Non è un bug sono io che ho dimenticato di togliere subito la sirena :recon: ... Oppure dovrebbe togliersi da sola? Boh comunque dopo un po' ha smesso.


La togli tu, mi sono sbagliato pensavo fosse un bug.
A volte la togli ma il suono rimane a farti una CAPATANTA!

:):):):)

Cassius
Nov-07-2014, 13:03
Realy you attacked the ship, and droped a bomb hit the target. On the recorded tracks bombs fell on the empty space and the ship explodes.
There is bug in the recorded track with position of the ship. Just a bug. :)

ATAG_Colander
Nov-07-2014, 14:17
è come avere la diarrea nella metrò

:)

kampf
Nov-07-2014, 16:01
Realy you attacked the ship, and droped a bomb hit the target. On the recorded tracks bombs fell on the empty space and the ship explodes.
There is bug in the recorded track with position of the ship. Just a bug. :)

I think you're right, in fact I don't remember dropping without the ship in sight.
Looking at the video there's an explosion in the water far ahead of the ship (500kg) and other 4 explosions near the ship 50 Kg. But the ship catches fire after the first explosion.

kampf
Nov-07-2014, 16:03
PS: speaking of metro...
13232

22GCT_Aquila
Nov-08-2014, 09:23
Secondo me non è che Kamps non abbia mirato la nave solo si è dimenticato durante l'esecuzione della track di ricentrare il mirino (Shift+F1)

VII.Racetrack
Nov-08-2014, 13:59
Secondo me non è che Kamps non abbia mirato la nave solo si è dimenticato durante l'esecuzione della track di ricentrare il mirino (Shift+F1)

Azz giusto :thumbsup:

kampf
Nov-08-2014, 17:50
Secondo me non è che Kamps non abbia mirato la nave solo si è dimenticato durante l'esecuzione della track di ricentrare il mirino (Shift+F1)
Forse hai ragione, anche se mi ricordo, provando a riprodurre la track con le visuali bloccate, che comunque il mirino non venga usato. Forse è così per tutte le track, viene memorizzata l'orientamento della visuale ma non se stai guardando attraverso il mirino o meno (slacciamento delle cinture).
Però con mirino o senza mirino credo che la nave dovrebbe vedersi sopra quel naso...
La prossima la filmo in diretta e non dalla track.
Real TV :D