PDA

View Full Version : Caccia all'inglese



72sq_Savinio
Nov-14-2014, 06:22
In quanto unico caccia in una squadriglia di bomber che alle undici vanno a nanna capisco tutti coloro che si trovano soli soletti e che vorrebbero farsi un pò di sana pratica del combattimento in coppia ma ne è impossibilitato. Così ho aperto questo topic di appuntamenti per piloti solitari e non. :salute:
C'è qualche solitario lupacchiotto notturno, come il sottoscritto, che ha voglia di farsi qualche serata di volo sul server ATAG ad orari non proibitivi (dalle 22:30 in poi) esclusivamente a caccia di inglesi approfittando nel frattempo di fare un pò di sana pratica sui vari 109(escluso il modello N)?

Io già stasera sono sicuramente su ATAG che dopo due settimane di inattività devo riprendere confidenza (ieri manco sò riuscito a decollare).

Canister
Nov-14-2014, 11:45
Sta sera per quell' ora potrei essere presente..

72sq_Savinio
Nov-14-2014, 12:37
Io sicuramente per le 22:45 sono in canale IL2:Scogliere di dover nel TS ATAG. :salute:

kampf
Nov-14-2014, 15:09
...potrei esserci...
:thumbsup:

Inviato dal mio KFTT utilizzando Tapatalk

xvii-Hardegen
Nov-14-2014, 15:47
Eccezion fatta per questo fine settimana dove sono impegnato con la campagna ATAG normalmente sono online ogni sera dalle 22-22:30 in poi.(xvii-Hardegen)

72sq_Savinio
Nov-15-2014, 10:14
Grazie per la serata di ieri a kampf, zac e canister! Riposterò sicuramente la prossima volta che son sicuro di volare. Abituato come sono a volare da solo, stavolta che eravamo in 4 mi sono davvero divertito moltissimo. Peccato per i dentini del pupo che mi hanno costretto a mollare la baracca a un quarto all'una.. Alla prossima! :salute:

kampf
Nov-16-2014, 15:51
E' stato un piacere Savinio, quando puoi, e quando i dentini saranno spuntati, facci un fischio.
:thumbsup:

72sq_Savinio
Nov-20-2014, 04:24
Sabato sicuramente ci sono dalle 22.30 in poi, molto probabilmente anche un pò prima. Per i cacciatori che hanno voglia si può organizzare una incursione/pattugliamento in cerca di inglesi per fare un pò di sana e seria pratica.

72sq_Savinio
Nov-24-2014, 07:02
Ringrazio Kampf per la pazienza che ha dimostrato sabato sera! Che tra microfono, radiatori, linea che lagga e altro ha volato praticamente da solo!

Volare una volta a settimana è come ricominciare ogni volta da zero, ma purtroppo per adesso non ho molto altro tempo a disposizione ma assicuro che per la prossima avrò settato microfono e problemi di lag (rimetto il cavo perchè la connessione al modem da chiave wireless mi dà delle crisi) sennò non prendo un 747 da 50 metri.