PDA

View Full Version : Ho comprato un G940 !



pupo
Nov-24-2014, 13:37
Come da oggetto ho preso un vetusto sistema G940 a 120 euro spedito... mi arriverà.
Consapevole dei difetti di tale oggetto, volevo provare il force feedback su un simulatore WWII e la sensazione della pedaliera che non ho mai avuto.
Volo attualmente con un sig. T16000M che, in quanto a precisione, poco invidia al Warthog (di cui ne condivide la tecnologia Hall)... per il resto manca di tutto ovviamente.
In pratica, dite che ho fatto una enorme caXXata ?
Chi ce l'ha e cosa ne pensa?

THE_ITALIAN_ACE
Nov-24-2014, 13:56
Come da oggetto ho preso un vetusto sistema G940 a 120 euro spedito... mi arriverà.
Consapevole dei difetti di tale oggetto, volevo provare il force feedback su un simulatore WWII e la sensazione della pedaliera che non ho mai avuto.
Volo attualmente con un sig. T16000M che, in quanto a precisione, poco invidia al Warthog (di cui ne condivide la tecnologia Hall)... per il resto manca di tutto ovviamente.
In pratica, dite che ho fatto una enorme caXXata ?
Chi ce l'ha e cosa ne pensa?

Anche no, è comunque divertente.
Io adoro avere un milione di bottoni da premere...unite questo alla mia pessima memoria e capirete perchè un sistema come il 940 mi esalti sempre e comunque:)

Dai che è un bel marchingegno:salute:

pupo
Nov-24-2014, 17:11
Anche no, è comunque divertente.
Io adoro avere un milione di bottoni da premere...unite questo alla mia pessima memoria e capirete perchè un sistema come il 940 mi esalti sempre e comunque:)

Dai che è un bel marchingegno:salute:

Speriamo, l'ultima esperienza avuta con un Logitech 3D pro force (joy di tutt'altro costo) mi ha fatto letteralmente vomitare.

72sq_Savinio
Nov-25-2014, 01:53
Già il fatto che passi ad avere il controllo del timone invece che sul joy sulla pedaliera è decisamente un passo avanti dal quale non si torna indietro. Ti divertirai sicuramente! :thumbsup:

VII.Racetrack
Nov-25-2014, 03:01
Ciao!
Anche a me venne in mente di prendere il Logitech G940 per avere il Force Feedback, l'ho sempre avuto fin da quando volavo ai tempi delle elementari! Ehehe
Ma mi sono accorto che si.. E' figo ma non indispensabile...
Alla fine mi sono orientato sull' X-52 + Saytek Pro Combat Pedals.. Per poi finire come ora con l'X55 Rhino...
Non so cosa voli... Se caccia o Bomber o entrambi..
Ma ti assicuro che con la pedaliera puoi fare dei tiri in deflessione che fanno PAURA, tiri che prima te li sognavi.
Te lo dico io che ci sono passato!

Buon divertimento!

Canister
Nov-25-2014, 03:31
Se non ti trovi lo prendo io, o te lo scambio con x52 ed eventualmente conguaglio.. Altrimenti dove lo hai trovato a quel prezzo?

pupo
Nov-27-2014, 12:53
Se non ti trovi lo prendo io, o te lo scambio con x52 ed eventualmente conguaglio.. Altrimenti dove lo hai trovato a quel prezzo?

Ok, lo terrò in considerazione :) ... l'ho preso usato da un amico