PDA

View Full Version : 4K da MP



Gladio
Nov-29-2014, 05:58
https://www.youtube.com/watch?v=OLJRyEdCAlg

VII.Racetrack
Dec-01-2014, 04:25
https://www.youtube.com/watch?v=OLJRyEdCAlg

Hanno retexturato tutto in 4k?

72sq_Savinio
Dec-01-2014, 04:55
Messaggio sul video di youtube.

"Using the 4K setting in Cliffs of Dover I captured some native raw footage (at 4K) and edited it as a test. Nothing more or less....just a test.
Subscribers to the Team Fusion youtube channel can have a look at it first, so thanks for subscribing. This isn't a Team Fusion update...just some testing, so if you have a 4K monitor...enjoy :)"

Con il 4 k per vedere un contatto serve la lente d'ingrandimento.

VII.Racetrack
Dec-01-2014, 09:28
Con il 4 k per vedere un contatto serve la lente d'ingrandimento.

AHHA E' vero! Non ci avevo pensato!
:glaughter::glaughter::glaughter::glaughter::glaug hter::glaughter:

72sq_Savinio
Dec-02-2014, 08:15
E oltre alla lente d'ingrandimento temo serva anche una scheda video bomba, forse anche due.

VII.Racetrack
Dec-03-2014, 10:26
E oltre alla lente d'ingrandimento temo serva anche una scheda video bomba, forse anche due.

E il monitor Ultra HD...
Comunque credo che parecchi membri del TF si stiano concentrando su cose molto avanti, anche troppo...
Secondo me le cose necessarie e VITALI sono:

Correzione dei Bug
Creazioni Mappe/Teatri di guerra diversificati.

Il resto è senz'altro un valore aggiunto ma non vitale... Questo lo dico perché se BoS dovesse iniziare a rilasciare qualcosa di diverso da Stalingrad si rischia che la massa (gi° esigua) si sposti e sarebbe un gran peccato...
Commercialmente parlando qua bisogna attirare la gente!
Spero con tutto il cuore ( e parlo seriamente ) che questo Sim raggiunga i livelli di Il2-46 in termini di completezza e giocatori...
Perché il lavoro che fino ad'ora hanno fatto...


NON HA PREZZO

6S.Evil
Dec-03-2014, 10:47
Mi trovo d'accordo con te, race. C'è da dire comunque che dubito clod raggiunga i livelli di completezza di il2 (che tra l'altro va avanti come un treno, treno che assolutamente non riesco a inseguire :D), perché sviluppare un aereo su clod richiede, credo, molto più lavoro. Inoltre conosco all'incirca quali fossero le possibilità in il2 nella modifica del codice (in cui avevo fatto qualcosina), ma non su clod, il quale mi pare leggeremente più chiuso (non ho mai capito questo core chiuso cosa comprenda e cosa no). Probabilmente dovrebbero raggiungere un accordo con gli sviluppatori (magari lo hanno già fatto, parlo da ignorante), in ogni caso un prodotto non progettato per essere espandibile facilmente, è improbabile che riesca ad avere un futuro luminoso. Mi rifiuto ormai di volare su il2 '46 per dover tenere la risoluzione bassisima per via dei contatti, a naso succederà la stessa cosa su clod (ho dovuto ridurre da 2560x1440 a 1920x1080 per questo motivo). Insomma è un prodotto vecchissimo, con tecnologia ormai vecchia, che al momento rende ancora benino, ma in futuro ne dubito. Rimarrà qualcosa per una piccola nicchia, come chi segue falcon 4 o il2 '46. I soliti nomi ostinati insomma :P. Sappiamo tutti quanto sia difficile reclutare gente nuova, anche per questo. Ahimé spero che qualcuno capisca che un simulatore deve nascere pensando già ai modder, è impensabile per una SH sviluppare un simulatore decente senza finanziamenti militari e senza di fatto un target esteso; ma 'sfruttare' la comunità laboriosa potrebbe essere una possibilità.