PDA

View Full Version : nuovo iscritto



Barone
Apr-06-2015, 17:01
Colgo l'occasione di chiedere qualche info per presentarmi.
Mi chiamo Pietro, sono di Genova. Volo con sim militari da sempre. Sono partito con Ef-200 e F-22 della DID. Sono passato tra tutti i Falcon e ovviamente ho volato infinitamente con il2-1946. Non ho mai fatto parte di uno stormo virtuale. Ho da poco preso un PC nuovo e ho subito installato CoD. Sono venuto a conoscenza del forum attraverso qualche video sul tubo. Mi chiedevo cosa fosse in particolare ATAG. E' un semplice insieme di server o una cosa più complessa in stile Falcon online (se qualcuno lo conosce)??
Volo di solito RAF anche se non sdegno qualche volo con la regia. (purtoppo CoD non ci offre grandi velivoli per quest'ultima).

Saluti e buon vento!

ATAG_Colander
Apr-06-2015, 19:14
Benvenuti Starfighter! :salute:

6S.Evil
Apr-07-2015, 04:38
Ciao e benvenuto. Da quello che so, Atag oltre il forum, mette a disposizione semplicemente dei server con delle missioni a rotazione di circa 3 ore. Inoltre ha un servizio di statistiche resettate ogni mese. Ovviamente l'approccio a tali missioni è generalmente veloce e usato per addestramento.

A presto in volo!

Barone
Apr-07-2015, 06:15
Ciao e benvenuto. Da quello che so, Atag oltre il forum, mette a disposizione semplicemente dei server con delle missioni a rotazione di circa 3 ore. Inoltre ha un servizio di statistiche resettate ogni mese. Ovviamente l'approccio a tali missioni è generalmente veloce e usato per addestramento.

A presto in volo!

Ok quindi un po' come i server che si trovavano su hyperlobby per il vecchio 1946? Scegli uno e voli, senza particolari requisiti!

6S.Evil
Apr-07-2015, 06:21
Esatto, un po' come spitvs109, con la differenza che la gestione è migliore [emoji14]. In generale trovi gente a tutte le quote, molte furball a bassa quota e tendenza al vulching. Il prerequisito è ovviamente avere le patch teamfusion :D

Barone
Apr-07-2015, 07:55
Il prerequisito è ovviamente avere le patch teamfusion :D

Quello per forza! :)

EAF51_Luft
Apr-07-2015, 08:00
Colgo l'occasione di chiedere qualche info per presentarmi.
Mi chiamo Pietro, sono di Genova. Volo con sim militari da sempre. Sono partito con Ef-200 e F-22 della DID. Sono passato tra tutti i Falcon e ovviamente ho volato infinitamente con il2-1946. Non ho mai fatto parte di uno stormo virtuale. Ho da poco preso un PC nuovo e ho subito installato CoD. Sono venuto a conoscenza del forum attraverso qualche video sul tubo. Mi chiedevo cosa fosse in particolare ATAG. E' un semplice insieme di server o una cosa più complessa in stile Falcon online (se qualcuno lo conosce)??
Volo di solito RAF anche se non sdegno qualche volo con la regia. (purtoppo CoD non ci offre grandi velivoli per quest'ultima).

Saluti e buon vento!

Ciao Starfighter, benvenuto!! 6S.Evil ha ben descritto l'approccio che ha un giocatore singolo. La musica cambia quando, chiaramente, entri in organico ad un Gruppo di Volo virtuale. Tutto diventa più strutturato, con ingaggi e manovre studiate e coordinate tra i membri dello stesso Team. Leggo, con (ammetto) qualche "interesse", che voli di solito RAF. Il gruppo in cui volo vola RAF. Se hai voglia di provare a volare qualche volta con noi per vedere come "gira" in uno Squadon, abbiamo sempre qualche Spit disponibile da qualche parte:):)

Abbiamo le nostre serate canoniche il Lunedì e il Giovedì.

Qui il nostro forum e il nostro sito.

http://forum.europeanaf.net/forum.php

http://www.eaf51.org/

Se può interessarti, scrivi nel nostro http://forum.europeanaf.net/forumdisplay.php?38-www-eaf51-org-GUESTBOOK e ci mettiamo d'accordo.

Cieli azzurri e speriamo di vederci in volo!!!

VII.Racetrack
Apr-08-2015, 02:24
Ben venuto Starfighter.

Ma perché "Starfighter"?
:)

VII.Toro
Apr-08-2015, 07:29
Benvenuto...è' un piacere conoscerti.
Atag e' un bel server e come dice Evil vi sono molteplici situazioni di combattimento sia a quota bassa che a quota alta.
Questo dipende sopratutto chi trovi!
Mediamente vi sono più' di 70 giocatori tutte le sere

72sq_Popale
Apr-08-2015, 08:13
Benvenuto,è bello quando la compagnia si allarga :thumbsup:



Volo di solito RAF anche se non sdegno qualche volo con la regia. (purtoppo CoD non ci offre grandi velivoli per quest'ultima).

Saluti e buon vento!

Cos'è un nuovo aereo?? :D

5th_Hellrider
Apr-08-2015, 08:20
F 104 Starfighter

Non Starfighter inteso alla Cipson, cioè volare a 10 mila metri aspettando attacchi da navicelle spaziali.

ATAG è in pratica l'unico server con molti giocatori su CloD.
Puoi trovare molteplici situazioni, come dice Toro, nel senso di randomiche situazioni: due volano alti, il resto basso e mitraglia le basi nemiche, tutti caccia, quasi nessun bombardiere in giro. Difficile divertirsi o "allenarsi" in un contesto del genere.
In poche parole "questo ci passa il convento".

Benvenuto Starfighter!

VII.Racetrack
Apr-08-2015, 08:27
Benvenuto...è' un piacere conoscerti.
Atag e' un bel server e come dice Evil vi sono molteplici situazioni di combattimento sia a quota bassa che a quota alta.
Questo dipende sopratutto chi trovi!
Mediamente vi sono più' di 70 giocatori tutte le sere

Mediamente ci sono 70 giocatori come dice giustamente Toro, di questi 60 mediamente sono a tuo ore 6 appena nasci sull'aeroporto...

Moltissimi giocatori fanno talmente tanto Vulching da essere in grado di rimanerti a ore 6 nonostante tu sia ancora fermo in Hangar!!!!

Barone
Apr-09-2015, 10:31
F 104 Starfighter

Non Starfighter inteso alla Cipson, cioè volare a 10 mila metri aspettando attacchi da navicelle spaziali.

Vedo che qualcuno il buon vecchio spillone lo conosce!
Comunque grazie a tutti! :)

VII.Toro
Apr-09-2015, 13:12
E chi non lo conosce? Un mito!
Sono cresciuto a pane ed a F-104

EG14_Marcast
Apr-10-2015, 05:15
Esemplare in mostra a Silla (BO)

http://i1359.photobucket.com/albums/q785/marcastel57/20141004_162315_zpscmngxqym.jpg

Benvenuto Starfighter!