PDA

View Full Version : Mi presento...



kapitansky
Feb-15-2016, 06:18
Salve a tutti mi chiamo Max. Finalmente dopo anni di inattività e di nostalgia al sim, approfitto di chiedere info: ho comprato COD in versione DVD, leggo qui sul forum che ci sono a disposizione delle patch di aggiornamento. la mia versione è la seguente: 1.11.20362. Posso aggiornare il sim oppure le patch riguardano coloro che hanno la versione da Steam? Grazie per l'aiuto .

ATAG_Lolsav
Feb-15-2016, 06:58
Ciao. Bienvenuto kapitansky

Tutto qui: http://theairtacticalassaultgroup.com/forum/showthread.php?t=9355

Erpr.Gr.210_Mölders
Feb-15-2016, 07:49
Ciao kapitansky e benvenuto nella comunita' online di Cliffs of Dover!
Un caloroso benvenuto da tutta la Stab I./JG 51! :salute:

6S.Evil
Feb-15-2016, 10:17
Ciao e benvenuto.
Non credo ci siano problemi riguardo la versione standalone. Semplicemente prendi di riferimento, invece della dir steam/steamapp, la dir di installazione del sim.

kapitansky
Feb-16-2016, 09:15
Ok grazie ragazzi sempre disponibili e gentili come ai vecchi tempi sul sito IL2 ubisoft . Comincio a downloadizzare e mano mano installo il tutto. A presto e occhio a ore 6:)

VII.Racetrack
Feb-16-2016, 10:28
Benvenuto!!!!!!

kapitansky
Feb-17-2016, 14:56
Fatto!!! Aggiornamento riuscito alla 4.312. Un mega ringraziamento per la vostra disponibilità e gentilezza. :thumbsup: una cosa vorrei chiedere: ma lo staff sta realizzando nuove mappe?Per quanto riguarda i futuri progetti di sviluppo del sim si puo avere un' anteprima? Mi sono innamorato per la seconda volta di IL2. E non vi nascondo il sentimento nostalgico che ho quando ripenso alle serate passate su HL dove avvolte le slot erano affollate di piloti virtuali di tutta europa. Comunque adesso c'è Cliffs of Dover una versione migliorata di IL 2 ma stroncata alla nascita di questo meraviglioso progetto, ma che grazie a persone del Team Fusion hanno saputo portare avanti senza costrizione, motivati dalla passione. Buona serata o giornata... dipende quando leggete questo post. :salute:

Erpr.Gr.210_Mölders
Feb-17-2016, 18:13
Trovi tutte le novità a riguardo qui: http://theairtacticalassaultgroup.com/forum/forumdisplay.php?f=122 ;)

5th_Apsy
Feb-19-2016, 07:22
Ciao Max ! Saluti dal 5th_Virtual Squadron :snoopy:

kapitansky
Feb-19-2016, 10:08
Un grande saluto ai piloti del 5th! Mi raccomando non portate munizioni a casa.:D

PlaN
Feb-20-2016, 14:46
Ciao e benvenuto, a presto in volo.

kapitansky
Feb-22-2016, 02:56
Grazie Plan per l' accoglienza. Ora senza aprire topic su topic, vorrei chiedere se vi sono miglioramenti da apportare sul conf.ini e i settaggi su scheda video. Io ho Nvidia 560 Ti gtx. o all'interno del sim perchè vedo opzioni che già ho impostato per renderlo senza "freeze"... qualche dritta? Grazie

6S.Season
Feb-23-2016, 11:46
Ciao e ben venuto.
Avevo la tua stessa scheda video e riuscivo a altra girare clod a oltre 30 fps semplicemente abbassando un poco il dettaglio degli edifici e esibendo un po' gli alberi. È fa molto che non apri il font.ini e ultimamente ci stiamo concentrando su bos, appena possibile riguardo è ti dico.

Inviato dal mio ASUS_Z00ED utilizzando Tapatalk

6S.Season
Feb-23-2016, 14:08
Non si è capito nulla, maledetto cellulare! Era "riuscivo a farlo girare" e "diminuendo gli alberi"

Inviato dal mio ASUS_Z00ED utilizzando Tapatalk

kapitansky
Feb-24-2016, 05:17
Tranquillo, chiarissimo. Per come l'ho settato adesso gira molto bene ed è godibile al 100% . Grazie, se poi avrai tempo mi dai qualche suggerimento.:thumbsup:

6S.Season
Feb-24-2016, 14:56
Ottimo, ho fatto una vergognosa montagna si errori in un solo post... Passa a trovarci in ts, a voce è un po' più facile ;)
www.diavolirossi.net

Inviato dal mio ASUS_Z00ED utilizzando Tapatalk

kapitansky
Feb-25-2016, 06:11
Lavoro, famiglia e tempo permettendo, quando sarà possibile ti informo. Grazie per l'invito. ;)

5th_Hellrider
Feb-25-2016, 18:10
Disattiva tutti i filtri, antialiasing, anisotropico e cazzi vari; per riuscire a vedere meglio i contatti.
Nel file conf. metti VisibilityDistance=8.
Ti consiglio inoltre l'uso dello SweetFX, soprattutto per il contrasto.

S!

kapitansky
Feb-26-2016, 04:24
disattivazione AA e anisotropic attraverso scheda video? . nel conf ho già modificato. Un dubbio vedo conf nella cartella principale del sim ma anche in documenti-->1c softclub .. Quale?.

5th_Hellrider
Feb-26-2016, 12:45
In Documenti, quella cartella MOD.
Io in realtà li avevo modificati tutti i conf., come dicevano i latini: melius abundare quam deficere.

Sì, i filtri li devi disattivare dalla scheda video.

kapitansky
Feb-26-2016, 15:50
ho lanciato sweetfx ma si vede una ciofeca. ma cheè sta roba . CLOD era inguardabile sembrava di essere dentro un quadro di Van Gogh...:grrr: D'accordo che va settato bene mi prenderò la briga di fare qualche esperimento.

5th_Hellrider
Feb-26-2016, 18:57
21031

Dovresti vedere così se lo setti per bene; e la cosa varia da schermo a schermo.

PS: quello lì è Apsy che sta seguendo il tuo consiglio di sparare tutte le munizioni che ha su un povero spit.

kapitansky
Feb-27-2016, 07:14
Bello!!! devo trovare i settaggi giusti, anche se con le impostazioni della scheda video e quelli interni del sim ho pochissimo freeze, proprio accettabile. Complimenti Apsy è così che ti voglio!!! CATTIVO!!. :devilish: Spero che qualche sera ci possiamo sentire su ts anche con tutti gli altri che mi hanno supportato per ringraziarli personalmente. Aufwiedersen comrade