PDA

View Full Version : Serata 26/05



PorcoRosso86
May-25-2016, 18:26
Bella serata ragazzi, tutto sommato possiamo dire "buona la prima"
Alla fine ci portiamo a casa due medium tanker e 3 o 4 caccia, la copertura e stata buona, ma sopratutto ci siamo divertiti parecchio, senza perdere l'umore e la battuta pronta :thumbsup:
La prossima volta, se c'è qualche bomber in più potremmo davvero distruggere tutti gli obiettivi in poche ondate.
Grazie mille alla disponibilità e la buona compagnia del 5th, per la prossima possiamo ospitare noi dei TIA, così da fare una volta a testa, per parcondicio :D

ed ecco qualche foto ricordo

Io ed Italian sugli Stuka
22874

Il buon Hell che mi scorta diretto
22875

Barone che mi copre le sei al ritorno...
22877

...seguito da Apsy...
22876

...e Italian
22878

Per Apsy: Io ho la traccia rovinata, sostanzialmente quando picchio, invece che bombardare le navi bombardo l'acqua :grrr: riesci a fare te qualche ripresa? ho la fraps dall'abitacolo comunque

Barone
May-26-2016, 03:20
Sicuramente da rifare più spesso!! Gran divertimento!

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

dix
Jun-03-2016, 13:51
begli screen :D

oh ma voi TIA che state sempre sul g.50 non è che avete fatto un qualche tutorial?

PorcoRosso86
Jun-04-2016, 19:14
begli screen :D

oh ma voi TIA che state sempre sul g.50 non è che avete fatto un qualche tutorial?

Si certo, se vuoi info o altro chiedi pure! ;) Adesso e da un po che non portiamo su l'autarchico apparecchio, ma comunque lo usiamo molto volentieri!

dix
Jun-06-2016, 09:17
Si certo, se vuoi info o altro chiedi pure! ;) Adesso e da un po che non portiamo su l'autarchico apparecchio, ma comunque lo usiamo molto volentieri!
Si mi piacerebbe provare a volarci ^^
Giorni fa ci ho provato ma non sapevo dove mettere le mani :laugh:
ho fatto un decollo che sembrava di portare su un bombardiere a pieno carico O_o


Poi se una sera ci si volesse tutti riunire per fare un volo di massa sui g50, io ci sto!

Erpr.Gr.210_Mölders
Jun-06-2016, 09:21
Si mi piacerebbe provare a volarci ^^
Giorni fa ci ho provato ma non sapevo dove mettere le mani :laugh:
ho fatto un decollo che sembrava di portare su un bombardiere a pieno carico O_o


Poi se una sera ci si volesse tutti riunire per fare un volo di massa sui g50, io ci sto!

Dai un occhiata qui: http://www.theairtacticalassaultgroup.com/wiki/doku.php?id=fiat_g-50

;) :salute:

PorcoRosso86
Jun-06-2016, 18:44
Si mi piacerebbe provare a volarci ^^
Giorni fa ci ho provato ma non sapevo dove mettere le mani :laugh:
ho fatto un decollo che sembrava di portare su un bombardiere a pieno carico O_o


Poi se una sera ci si volesse tutti riunire per fare un volo di massa sui g50, io ci sto!

Ti ho inviato un messaggio privato

dix
Jun-08-2016, 05:46
Dai un occhiata qui: http://www.theairtacticalassaultgroup.com/wiki/doku.php?id=fiat_g-50

;) :salute:
Oh non sapevo ci fossero queste cose sul TFwiki grazie :thumbsup:


Ti ho inviato un messaggio privato
:salute: