PDA

View Full Version : Ma la BDO?



Barone
Jul-07-2016, 10:23
Circa un mesetto fa sembrava che la BDO 2.0 fosse pronta ad essere lanciata. Dovevamo fare anche quel test ma poi più niente. Noi del 5th ci chiedevamo se la cosa è ancora in piedi o completamente abbandonata. Un peccato visto che a quanto avevo capito il materiale era tutto pronto.
Qualcuno sa niente?

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

EAF51_Jimmi
Jul-07-2016, 11:19
In pratica tra caldo estivo e partite dell'europeo le presenze online sono crollate e dopo due tentativi falliti abbiamo pensato di posticipare la cosa...


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

PorcoRosso86
Jul-07-2016, 17:57
E poi tra l'altro si era detto che cmq, tra chi aveva dato la disponibilità, si avrebbe fatto comunque una prova in privato in piccolo. Purtroppo fine a se stessa, visto che il server, per poter fare uno stress test degno di tale nome, ci vuole discreto di piloti.

VII.Racetrack
Jul-08-2016, 04:14
La cosa più preoccupante sono le missioni, alcune avevano generato Crash del Server.

Ovviamente questo non deve mai succedere altrimenti la gente si scazza e pianta li, per essere sicuri che questo non succeda bisogna macinare ore sulle quelle missioni oppure testarle in 20/30.
Alcune per esempio Crashavano quando un giocatore passava sopra un obiettivo, magari passavano in 10 e andava tutto bene ma all'undicesimo BOOM Server Down.

Il numero dei giocatori non dovrebbe minare il divertimento perché gli obiettivi concentrano tutta l'azione in massimo 20 Km².

Le Statistiche sono funzionanti ed esattamente tali e quali a quelle dell'ultima BdO.

Le modifiche alle Statistiche sono diciamo all'80% del lavoro ma leggermente impantanate, questo però come già detto fortunatamente non crea problemi perché possiamo benissimo fare la BdO con quelle esistenti.

Barone
Jul-08-2016, 04:55
OK quindi mi pare di capire che in pratica serve in po' di testing. Che si rimanda a settembre per questioni di disponibilità. :)

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

PorcoRosso86
Jul-09-2016, 06:02
Se si vuole fare un test prima, penso che non ci sia problemi per nessuno dei presenti

5th_Apsy
Jul-09-2016, 09:47
Noi Ci Siamo !! Quando e Come volete !...

Giorni fa' ho avuto il piacere di scambiare in Steam qualche messaggio con FS~Fenice ...che e' un Admin da lunga data ...il suo lavoro e' abbastanza oneroso in quanto sta cercando di Trasferire la vecchia comunita' di IL 2 1946 che Giocava nei Server (Skies of Fire e Skies of Valor) nei nuovi "Sim"....(il2 Clod e il2Bos).

Per quanto Riguarda IL2 Clod c'e' un server "attivo" in Multiplyer/Servers List.....nome del Server (Skies of Valor).
Il Problema sta nel funzionamento delle "Stats" quelle utilizzate dal Sever Atag non vanno bene....
Se per caso qualcuno avesse un programma Stats che potesse funzionare...si Potrebbe avere l'occasione di avere un ulteriore Server Dogfight .

Ciao a Tutti !

VII.Racetrack
Jul-09-2016, 11:29
Noi Ci Siamo !! Quando e Come volete !...

Giorni fa' ho avuto il piacere di scambiare in Steam qualche messaggio con FS~Fenice ...che e' un Admin da lunga data ...il suo lavoro e' abbastanza oneroso in quanto sta cercando di Trasferire la vecchia comunita' di IL 2 1946 che Giocava nei Server (Skies of Fire e Skies of Valor) nei nuovi "Sim"....(il2 Clod e il2Bos).

Per quanto Riguarda IL2 Clod c'e' un server "attivo" in Multiplyer/Servers List.....nome del Server (Skies of Valor).
Il Problema sta nel funzionamento delle "Stats" quelle utilizzate dal Sever Atag non vanno bene....
Se per caso qualcuno avesse un programma Stats che potesse funzionare...si Potrebbe avere l'occasione di avere un ulteriore Server Dogfight .

Ciao a Tutti !

L'obiettivo era proprio questo! Nel caso dov'essi rimanere impantanato ancora troppo ti chiederò di mettermi in contatto!
Magari lui riesce a darmi una spinta!

Barone
Jul-09-2016, 15:15
Diceva fabri che le stats sono pronte state cambiando il sistema di punteggi... Nel caso sentilo fenice. Lo trovi facilmente il loro sito con google. A lui credo servisse il sistema stats e basta.

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

VII.Racetrack
Jul-10-2016, 11:08
Diceva fabri che le stats sono pronte state cambiando il sistema di punteggi... Nel caso sentilo fenice. Lo trovi facilmente il loro sito con google. A lui credo servisse il sistema stats e basta.

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk



Esatto, quell che stiamo facendo (parlo al plurale ma non son rimasto solo io XD) è aggiungere classi oggetti e altre cose..
Le cose funzionano già comunque....
Sicuramente mi metterò in contatto, contaci.

Barone
Jul-10-2016, 14:36
Ottimo

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

FS~Fenice_1965
Jul-31-2016, 16:28
Non avevo visto il thread. Ciao a tutti Racetrack e Apsy in particolare.
Non mi sono fatto sentire dopo il nostro ultimo incontro perchè ho un addensamento del lavoro prima della pausa estiva.
Appena ho un attimo di pausa vediamo di fare il punto della situazione.
Creare un sistema di stats che emuli il vecchio FBDJ e sia utilizzabile da tutti sarebbe fantastico e credo che l'intera comunità di CLOD farebbe un salto in avanti.
Ciao

Barone
Oct-11-2016, 11:12
Notizie sulla bdo? La cosa è stata completamente abbandonata? Non se ne è più parlato...

Inviato dal mio Moto G (4) utilizzando Tapatalk

VII.Racetrack
Oct-13-2016, 09:48
Notizie sulla bdo? La cosa è stata completamente abbandonata? Non se ne è più parlato...

Inviato dal mio Moto G (4) utilizzando Tapatalk

Infatti la cosa è caduta nel dimenticatoio purtroppo tra i vari impegni di tutti.

Barone
Oct-13-2016, 09:53
Peccato!

Inviato dal mio Moto G (4) utilizzando Tapatalk

VII.Racetrack
Oct-17-2016, 09:06
Peccato!

Inviato dal mio Moto G (4) utilizzando Tapatalk

Vero.

EAF51_Jimmi
Oct-17-2016, 11:32
Secondo me visto che bene o male facciamo tutti la SOW è inutile disperdere le forze su un altro impegno...

appena la SOW va in pausa/finisce si potrebbe ripartire con la BDO!