PDA

View Full Version : Game crash!



ilario38
Jun-19-2019, 14:26
E' da un po' che non mi faccio sentire nel forum italiano: sto facendomi le ossa con tutti i server disponibili su CloD Steam dove trovo vita più facile! Recentemente mi sono aggregato a i server TWC (Gampaign e Mission recentemente rinnovati). Buoni per farsi le ossa, come dicevo.
Da circa 10 giorni, mi succede, dopo un tempo variabile da 30 a 60 minuti che il gioco si "congela" restando così per alcuni secondi (non risponde ad alcun comando), seguito da "schermo nero" e ...sono completamente fuori dal gioco. Sullo screen saver , tanto per intenderci.
Widows, interrogato risponde con un errore che coinvològe Net Framework che, peraltro, è stato aggiornato alcuni mesi fa.

C'è qualcuno che puo'
aiutarmi a risolvere il problema? Non è che devo togliere i ragni dal PC?Devo comunque sottolineare che quanto sopra mi succede solo da alcuni giorni e che non ho mai avuto di questi probemi in passato. Alcuni "colleghi" che sono vicini allo staff di TWC mi hanno consigliato di rivolgermi agli amici di ATAG.Mi consigliate di inviare lo sstesso messaggio in inglese ai draghi come Lewis ecc?
Grazie a chi vorrà assistermi.
Sono passate 24 ore dal post e ho ricevuto delle dritte da alcuni TWC, Purtroppo non hanno funzionato. Mi hanno cosigliato di abbassare tutti i settaggi video e la risoluzione , cosa che avevo fatto già tempo fa. Non mirimane che provare a scaricare una versione più aggiornata di Net Framework e vedere cosa succede. Per la cronaca per alcuni giorni non ho avuto problemi, ma pochi munuti fa il problema si è ripresentato, COME AL SOLITO, poco dopo aver bombardato con successo i soliti depositi di carburante: che siano le fiamme ed il fumo a sovraccaricare la scheda video? Ma se è così perche solo da due settimane?
Grazie a chi vorrà aiutarmi a risolvere il problema. Per info ho Windows 10, processore i-3 5 gen. Scheda video Geforce 650 Boost,16 giga di memoria : dovrebbe essere abbastanza per il solo gioco che frequento, cioè Il 2 -CloD.
PS .
Correzione : il processore è i-5 ,4 o 5 gen.

SUP_Bigans
Dec-25-2019, 17:46
Ciao Ilario, anche a me di recente è successo. Ho risolto con la procedura rollback del driver scheda video: praticamente ho rinunciato all'aggiornamento 'nvidia, che ovviamente è una soluzione temporanea. L'unico disturbo rimasto sono dei blocchi immagine di meno di un secondo che ogni tanto appaiono e te ne rendi conto perché quasi vedi l'elica. Non a tutti accade, altri con pc meno performanti del mio non hanno problemi pur avendo gli stessi settaggi.


Anche noi voliamo TWC campaign, se vuoi aggregarti visita il sito www.maw-superaereo.it ci troverai lì, se vuoi ti mando la psw per Team Speak.

Erpr.Gr.210_Mölders
Dec-26-2019, 03:01
Prova anche a controllare l'integrita' dei file di gioco da Steam ;) :salute:

ilario38
Jan-08-2020, 07:24
Ciao Ilario, anche a me di recente è successo. Ho risolto con la procedura rollback del driver scheda video: praticamente ho rinunciato all'aggiornamento 'nvidia, che ovviamente è una soluzione temporanea. L'unico disturbo rimasto sono dei blocchi immagine di meno di un secondo che ogni tanto appaiono e te ne rendi conto perché quasi vedi l'elica. Non a tutti accade, altri con pc meno performanti del mio non hanno problemi pur avendo gli stessi settaggi.


Anche noi voliamo TWC campaign, se vuoi aggregarti visita il sito www.maw-superaereo.it ci troverai lì, se vuoi ti mando la psw per Team Speak.

Grazie per l'assistenza e i consigli. Si mi piacerebbe aggregarmi a maw-superaereo ma non so come fare. . Ovviamente anche la password per TS 3 mi interessa.
Per quanto riguarda le azioni contro i fuel depot ....hanno risolto il problema ..lasciandoli vuoti (quello di Sherness almeno): cos' non succede
nulla!