PDA

View Full Version : Censimento Piloti Italiani



Erpr.Gr.210_Mölders
Nov-20-2019, 13:02
Quanti Italiani ci sono ancora in gironzola che giocano a questo gioco?

Su quali aerei ti piace volare di solito?

Se sei Italiano, rispondi qui sotto cosi ci possiamo fare un idea di quanti siamo e magari, perche' no, farci tutti una bella giocata insieme!!! ;) :salute:

Devildog71
Nov-26-2019, 07:02
Quanti Italiani ci sono ancora in gironzola che giocano a questo gioco?

Su quali aerei ti piace volare di solito?

Se sei Italiano, rispondi qui sotto cosi ci possiamo fare un idea di quanti siamo e magari, perche' no, farci tutti una bella giocata insieme!!! ;) :salute:

Non siamo rimasti in molti , ci stiamo estinguendo come i dinosauri........altri aspettano la V.5 la maggior parte li trovi su il2 bos o dcs.....cmq se vuoi qualche volo si può organizzare , ormai anche io ho poco tempo da dedicare a clod.

saluti Devildog71.

Erpr.Gr.210_Mölders
Nov-26-2019, 11:31
Io sono quasi tutte le sere online ( Da circa le 22:00 in poi ) sul TS di ATAG nel canale " Axis " a giocare a CloD ( o se sto giocando ad altro mi trovi comunque li ).

Quando hai tempo e ti va, aggregati pure in qualsiasi momento, sei il benvenuto! ;) :salute:

Pernix2
Nov-27-2019, 13:27
Ciao
Ti posso dire che la comunità di Il2 Clod attiva su Itawing è di circa 8-10 Piloti, principalmente dello squadrone Maw Superaereo, ma anche altri. Il nostro identificativo e ITA_SUP.... e siamo spessissimo su Clod e ne siamo "appassionati" voliamo Asse naturalmente, e se organizzi qualcosa faccelo sapere voleremo voi o contro di voi ...Moolto volentieri.

Qua sotto :thumbsup:Il mio canale Youtube

https://www.youtube.com/channel/UCT2mNddyVs6bVOwrvbj6qMg?view_as=subscriber

Ciao Pernix