PDA

View Full Version : Annunciata uscita di Tobruk



Startrek66
Jul-01-2020, 12:18
Ciao a tutti, tramite la piattaforma Steam, ho appreso che a fine estate uscirà la tanto attesa espansione Tobruk. Leggendo le note di rilascio ho constatato che le voci italiane non ci sono, peccato, io come altri di voi, credo due anni fa ci abbiamo lavorato molto e apprendere che tutto ciò non è servito a niente, mi rammarica, almeno un cenno dai direttori dei lavori ce lo saremmo meritato. Auguro comunque fortuna alla nuova espansione e saluto calorosamente le voci italiane.

Erpr.Gr.210_Mölders
Jul-01-2020, 12:53
Beh guarda il lato positivo...almeno un infiltrato italiano come Beta tester ce lo avete....Non posso dire niente mah...abbiate fede gente...;) :salute:

danperin
Jul-01-2020, 13:56
Being more than 50% italian descendant i might tell you...Listen to Robert's words, mate. :)

Startrek66
Jul-01-2020, 14:45
Noi Italiani abbiamo fede da vendere.

ATAG_Noofy
Jul-01-2020, 15:27
Voi italiani vendereste qualsiasi cosa :)

Viva Italia :thumbsup:

Startrek66
Jul-01-2020, 15:41
Non proprio tutto....

ilario38
Aug-09-2020, 15:50
Ciao a tutti, tramite la piattaforma Steam, ho appreso che a fine estate uscirà la tanto attesa espansione Tobruk. Leggendo le note di rilascio ho constatato che le voci italiane non ci sono, peccato, io come altri di voi, credo due anni fa ci abbiamo lavorato molto e apprendere che tutto ciò non è servito a niente, mi rammarica, almeno un cenno dai direttori dei lavori ce lo saremmo meritato. Auguro comunque fortuna alla nuova espansione e saluto calorosamente le voci italiane.

Ho appena comperato TOBRUK. L'ho provato su ATAG, TWC e su Danger dogz e ho notato che i comandi dei radiatori (olio e Aria) , che sugli altri aerei tedeschi e inglesi rispondono perfettamente, sui 109 della serieF non funzionano affatto, Perchè? Grazie per la risposta.

Erpr.Gr.210_Mölders
Aug-09-2020, 17:13
Ti consiglio di dare un occhiata alle varie flashcrads degli aerei che trovi nella documentazione del gioco oppure qui: https://theairtacticalassaultgroup.com/forum/showthread.php?t=33715&highlight=flashcards

Li doveresti trovare le informazioni che cerchi. Se il problema persiste riportalo qui provvedero' poi io a contattare chi necessario ( Nel caso tu non sappia scrivere in Inglese ) senno' il mio consiglio e' di aprire un post in inglese con questa stessa domanda cosi' piu' persone ti potranno eventualmente aiutare ;)

:salute:

Erpr.Gr.210_Mölders
Aug-09-2020, 18:20
Ho visto che ti ha risposto Karaya nella chat ma lo posto qui servisse anche ad altri.


The F-4 has automatic radiators. You have to disable them before being able to adjust them.

Traduzione: " L'F-4 ha radiatori automatici. Devi disabilitarli prima di poterli regolare. "

ilario38
Aug-10-2020, 09:54
Ti consiglio di dare un occhiata alle varie flashcrads degli aerei che trovi nella documentazione del gioco oppure qui: https://theairtacticalassaultgroup.com/forum/showthread.php?t=33715&highlight=flashcards

Li doveresti trovare le informazioni che cerchi. Se il problema persiste riportalo qui provvedero' poi io a contattare chi necessario ( Nel caso tu non sappia scrivere in Inglese ) senno' il mio consiglio e' di aprire un post in inglese con questa stessa domanda cosi' piu' persone ti potranno eventualmente aiutare ;)

:salute:

Grazie. I will try to see what hell are the "cards" and if they are useful. Somebody yeasterday told me to "disable the automatism" which is responsible for the fixed settings of the radiators. I have no idea how to do it.
Comunque se non riuscirò a trovare una soluzione seguirò il suo consiglio e mi appellerò al popola dei "naviganti".