Page 2 of 2 FirstFirst 12
Results 31 to 43 of 43

Thread: Aumentare gli FPS

  1. #31
    Banned
    Join Date
    Oct 2014
    Posts
    105
    Post Thanks / Like
    Total Downloaded
    0

    Re: Aumentare gli FPS

    Sotto ai 6-7000 metri, Spit e 109 si equivalgono abbastanza e in un eventuale scontro 1 vs 1 prevarrà il pilota migliore. L'Hurri dovrebbe essere il meno performante dei tre.
    Sopra a queste quote, gli aerei inglesi sono avvantaggiati e l'Hurricane diventa un avversario decisamente temibile (va veloce e vira molto).

    Il Bf 109 E-4/N è molto più performante di un normale E-4 (almeno da quanto provato e riprovato da me e Racetrack); anche se ad alta quota rimane inferiore agli aerei RAF.

    Questo è quello che accade nel gioco, storicamente la differenza di prestazioni, tra Spitfire e 109, ad alta quota non era così marcata, anche se presente. L'Hurricane era inferiore a questi due caccia in ogni caso, e parlare dell'E-4/N non avrebbe molto senso, visto che ne sono stati costruiti pochissimi.

    Spero di esserti stato utile.

    S!

  2. #32
    Student Pilot
    Join Date
    Mar 2014
    Posts
    17
    Post Thanks / Like
    Total Downloaded
    0

    Re: Aumentare gli FPS

    Ciao Hellrider,
    si sei stato di grande aiuto, come per attivare il boost del 109.
    Rettifico: dove prima ho scritto "mi pare di aver capito che i 109 E4/N hanno un gran motore" ... intendevo Bf.109E4 e E4/N.
    S. Roby

  3. #33
    Student Pilot
    Join Date
    May 2015
    Posts
    1
    Post Thanks / Like
    Total Downloaded
    2.51 GB

    Re: Aumentare gli FPS

    Hello to all

  4. #34
    Student Pilot
    Join Date
    Mar 2014
    Posts
    17
    Post Thanks / Like
    Total Downloaded
    0

    Re: Aumentare gli FPS

    Quote Originally Posted by salvageman View Post
    Hello to all
    Hello to you, where you are from
    Greetings
    Roby

  5. #35
    Novice Pilot 6S.Evil's Avatar
    Join Date
    Oct 2014
    Posts
    33
    Post Thanks / Like
    Total Downloaded
    419.7 KB

    Re: Aumentare gli FPS

    Welcome, benvenuto

  6. #36
    Supporting Member
    Join Date
    Apr 2014
    Posts
    89
    Post Thanks / Like
    Total Downloaded
    0

    Re: Aumentare gli FPS

    Per un certo tipo di citazioni il Melo è praticolarmente dotato.


    p.s. Ma che caldo è????

  7. #37
    Student Pilot
    Join Date
    Mar 2014
    Posts
    17
    Post Thanks / Like
    Total Downloaded
    0

    Re: Aumentare gli FPS

    Ciao, ho un'altra domanda:
    come faccio ad eliminare il fumo di colore verde, (accensione motore, mentre rulli in decollo/atterraggio...); e riportarlo al suo colore naturale bianco/grigio/grigio scuro.
    Le schede video in SLI funzionano... ma si è creato questo problema... diciamo estetico!
    Ho già cancellato gli shaders, poi avviato Clod e una missione rapida per alcuni minuti (10' circa)...ma quando entro per esempio in SOW, accendo il motore (Hurry/Spit/109) il fumo degli scarichi motore è sempre di colore verdastro... molto innaturale!
    Questo problema non mi si presenta in single player, per esempio in addestramento con l'Hurry
    Grazie in anticipo, spero... sia possibile una correzione e buon vento a tutti.
    Roby

  8. #38
    Novice Pilot 6S.Evil's Avatar
    Join Date
    Oct 2014
    Posts
    33
    Post Thanks / Like
    Total Downloaded
    419.7 KB

    Re: Aumentare gli FPS

    Quote Originally Posted by Roby60 View Post
    Ciao, ho un'altra domanda:
    come faccio ad eliminare il fumo di colore verde, (accensione motore, mentre rulli in decollo/atterraggio...); e riportarlo al suo colore naturale bianco/grigio/grigio scuro.
    Le schede video in SLI funzionano... ma si è creato questo problema... diciamo estetico!
    Ho già cancellato gli shaders, poi avviato Clod e una missione rapida per alcuni minuti (10' circa)...ma quando entro per esempio in SOW, accendo il motore (Hurry/Spit/109) il fumo degli scarichi motore è sempre di colore verdastro... molto innaturale!
    Questo problema non mi si presenta in single player, per esempio in addestramento con l'Hurry
    Grazie in anticipo, spero... sia possibile una correzione e buon vento a tutti.
    Roby

    Ciao Roby, già visto questo?:
    http://theairtacticalassaultgroup.co...ad.php?t=10599

    Sembra un bug noto, la soluzione è avviare una missione in single player prima di entrare in multiplayer.

  9. #39
    Student Pilot
    Join Date
    Mar 2014
    Posts
    17
    Post Thanks / Like
    Total Downloaded
    0

    Re: Aumentare gli FPS

    Fatto, ora è perfetto... ho avviato una Missione Rapida... io invece, avviavo l'addestramento con l'Hurry e non funzionava!!! 1000 grazie 6S.Evil della tua velocissima risposta.
    p.s.: se non erro, sei di Sesto S. G..
    Ciao Roby.

  10. #40
    Novice Pilot 6S.Evil's Avatar
    Join Date
    Oct 2014
    Posts
    33
    Post Thanks / Like
    Total Downloaded
    419.7 KB

    Re: Aumentare gli FPS

    Quote Originally Posted by Roby60 View Post
    Fatto, ora è perfetto... ho avviato una Missione Rapida... io invece, avviavo l'addestramento con l'Hurry e non funzionava!!! 1000 grazie 6S.Evil della tua velocissima risposta.
    p.s.: se non erro, sei di Sesto S. G..
    Ciao Roby.
    Di nulla, non sbagli : ), sei della zona?

  11. #41
    Student Pilot
    Join Date
    Mar 2014
    Posts
    17
    Post Thanks / Like
    Total Downloaded
    0

    Re: Aumentare gli FPS

    Quote Originally Posted by 6S.Evil View Post
    Di nulla, non sbagli : ), sei della zona?
    Ciao 6S.Evil, molto della zona... di Muggiò e mia moglie è di Sesto S. G.
    Approfitto ancora... leggendo nel sito Italianwing riguardo al trasferimento aerei: ieri svolazzando in Sow sono decollato da Phien, aeroporto open (io posso decollare solo dai "blu/red open") con un Bf.109E4 ho volato lungo la costa francese fino a Le Havre e sono atterrato; poi sono decollato e atterrato a Oye Plage (base di partenza dei vari gruppi italiani riuniti)... ho parcheggiato il 109 vicino a un Hangar (non entro più in un hangar Luftwaffe, perché l'aereo esplode) e sono uscito dal server.
    Domanda: questo 109E4 risulta in carico a Oye Plage e quindi è a disposizione di chi vi può decollare, o l'aereo da traferire bisogna prenderlo a Creil, la base Asse di rifornimento (mi sembra... che qualche cosa in merito, lo ha scritto Marcast).
    Grazie e buona serata.
    Roby

  12. #42
    Novice Pilot 6S.Evil's Avatar
    Join Date
    Oct 2014
    Posts
    33
    Post Thanks / Like
    Total Downloaded
    419.7 KB

    Re: Aumentare gli FPS

    Quote Originally Posted by Roby60 View Post
    Ciao 6S.Evil, molto della zona... di Muggiò e mia moglie è di Sesto S. G.
    Approfitto ancora... leggendo nel sito Italianwing riguardo al trasferimento aerei: ieri svolazzando in Sow sono decollato da Phien, aeroporto open (io posso decollare solo dai "blu/red open") con un Bf.109E4 ho volato lungo la costa francese fino a Le Havre e sono atterrato; poi sono decollato e atterrato a Oye Plage (base di partenza dei vari gruppi italiani riuniti)... ho parcheggiato il 109 vicino a un Hangar (non entro più in un hangar Luftwaffe, perché l'aereo esplode) e sono uscito dal server.
    Domanda: questo 109E4 risulta in carico a Oye Plage e quindi è a disposizione di chi vi può decollare, o l'aereo da traferire bisogna prenderlo a Creil, la base Asse di rifornimento (mi sembra... che qualche cosa in merito, lo ha scritto Marcast).
    Grazie e buona serata.
    Roby
    Ah un vicino quindi .
    Sì, essendo tu un 'libero', puoi decollare da una base open e portare l'aereo in un altra base, aereo che poi potrà essere usato dallo stormo che staziona lì. Mentre un appartenente ad uno stormo che ha già una base può rifornire la propria base solo prendendo aerei da Creil. Le open può solo usarle per riparare l'aereo e ripartire.
    Riguardo dove parcheggiare non ha importanza, puoi fermarti anche in pista, l'importante è che clicki due volte sulla bandierina tedesca quando lasci l'aereo (o almeno sembra avere meno problemi in questo modo). Inoltre, per il momento, potresti anche atterrare senza carrello e senza ali, viene immediatamente riparato, in futuro invece sarà implementato il tempo di riparazione.
    Buona serata!

  13. #43
    Student Pilot salvadi's Avatar
    Join Date
    Aug 2016
    Location
    Campoformido ITALY
    Posts
    1
    Post Thanks / Like
    Total Downloaded
    4.63 GB

    Red face Re: Aumentare gli FPS

    Grazie per gli utili suggerimenti, potrei chiedere se fosse possibile ripristinare le schermate
    dei settaggi non più visibili?

Page 2 of 2 FirstFirst 12

Bookmarks

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •