Page 2 of 2 FirstFirst 12
Results 31 to 59 of 59

Thread: ATAG Multi Squadron Campaign I

  1. #31
    Supporting Member 72sq_Popale's Avatar
    Join Date
    Mar 2014
    Posts
    207
    Post Thanks / Like
    Total Downloaded
    23.23 MB

    Re: ATAG Multi Squadron Campaign I

    No, per adesso solo la domenica ed in particolare questa domenica voleranno soltanto in due

    Siamo agli inizi, speriamo di divertirci come su IL2

  2. #32
    Ace Gladio's Avatar
    Join Date
    May 2011
    Location
    Italy
    Posts
    512
    Post Thanks / Like
    Total Downloaded
    0

    Re: ATAG Multi Squadron Campaign I

    Vi siete divertiti ? Io e Folgore sabato abbiamo incontrato Melo su ATAG ma al di fuori dell'Evento solo che comunicare via chat è improponibile a meno che non ti porti appresso un marconista.
    Regia Aeronautica
    Luftwaffe > Weiß 7
    Regia Aeronautica >
    R.A.F. >

  3. #33
    Supporting Member 72sq_Popale's Avatar
    Join Date
    Mar 2014
    Posts
    207
    Post Thanks / Like
    Total Downloaded
    23.23 MB

    Re: ATAG Multi Squadron Campaign I

    Domenica, al sabato non partecipiamo, hanno volato in due Melo ed Iva. Hanno fatto una cap difensiva di due ore senza vedere nessun contatto, anzi uno l'hanno visto ma era amico

    Questa domenica dovremmo essere in quattro.

    Essendo abituato ad un ambiente seow sono rimasto un po' deluso ma probabilmente più per colpa mia (conoscere meglio l'inglese sarebbe sicuramente d'aiuto).

  4. #34
    Ace Gladio's Avatar
    Join Date
    May 2011
    Location
    Italy
    Posts
    512
    Post Thanks / Like
    Total Downloaded
    0

    Re: ATAG Multi Squadron Campaign I

    Ho solo sentito parlare della SEOW quindi non saprei fare un confronto, ammesso che sia il caso di farlo.
    Devo dire che la RAF è ben organizzata con un paio di leader molto capaci e che sono in grado di assegnare perfettamente ruoli e compiti. La prima settimana è stata di assaggio per entrambe le parti credo, il bello verrà a breve quando si inizieranno le azioni offensive vere e proprie. Allora gli schieramenti saranno costretti a scoprirsi e non mancheranno i combattimenti.

    Campagna ATAG a parte, visto che mi pare di avervi notato in volo spesso, se volete fare un paio di sortite in puro stile italiano fateci sapere. Quattro G.50 possiamo fornirli per difendere i Br.20
    Regia Aeronautica
    Luftwaffe > Weiß 7
    Regia Aeronautica >
    R.A.F. >

  5. #35
    Supporting Member
    Join Date
    Mar 2014
    Posts
    53
    Post Thanks / Like
    Total Downloaded
    0

    Re: ATAG Multi Squadron Campaign I

    Stasera ci sono dalle 21:30 in poi, andate a leggere la discussione sul forum privato per sapere cosa dovete fare.

  6. #36
    Supporting Member 72sq_Popale's Avatar
    Join Date
    Mar 2014
    Posts
    207
    Post Thanks / Like
    Total Downloaded
    23.23 MB

    Re: ATAG Multi Squadron Campaign I

    Onestamente non è che ci sia chissà quale differenza, tutto dipende da come viene organizzato l'evento e da quello che scrivi da parte alleata funziona tutto al meglio. Da parte dell'asse non sono ancora riuscito bene a capire come funzioni, probabilmente andando avanti mi sarà più famigliare... per adesso non so ancora a quale compito saremo destinati questa sera

    Per quanto riguarda il server ATAG stiamo cercando di conoscere al meglio l'88 proprio per essere d'aiuto nella campagna, qualsiasi scorta è sempre benvenuta

  7. #37
    Ace Gladio's Avatar
    Join Date
    May 2011
    Location
    Italy
    Posts
    512
    Post Thanks / Like
    Total Downloaded
    0

    Re: ATAG Multi Squadron Campaign I

    Mini debriefing:

    Sabato: un singolo Blenheim della RA ha colpito Caen a meno di 5 minuti dalla fine portando il danno complessivo all'82% (4 su 4 a segno) e contribuendo in modo sostanziale alla chiusura definitiva del campo avvenuta poi il giorno successivo.

    Domenica: mi pare che la RAF stia menando duro in terra francese. Forse la Luftwaffe non è abituata a difendere ma per quel poco che ho visto ieri sera non abbiamo incontrato alcuna resistenza ed abbiamo colto di sorpresa un gruppo di 109 in atterraggio a Tramecourt mentre i nostri Blenheim sganciavano a più livelli.
    Regia Aeronautica
    Luftwaffe > Weiß 7
    Regia Aeronautica >
    R.A.F. >

  8. #38
    Supporting Member 72sq_Popale's Avatar
    Join Date
    Mar 2014
    Posts
    207
    Post Thanks / Like
    Total Downloaded
    23.23 MB

    Re: ATAG Multi Squadron Campaign I

    Domenica: mi pare che la RAF stia menando duro in terra francese. Forse la Luftwaffe non è abituata a difendere ma per quel poco che ho visto ieri sera non abbiamo incontrato alcuna resistenza ed abbiamo colto di sorpresa un gruppo di 109 in atterraggio a Tramecourt mentre i nostri Blenheim sganciavano a più livelli.
    Se è stato l'attacco a 5 minuti dalla chiusura del server ci avete colto con i "pantaloni calati"
    fa parte delle novità che dobbiamo imparare sono abituato che le missioni si concludono con un atterraggio in base, qui invece bisogna sfruttare anche l'ultimo secondo di apertura del server per colpire l'avversario.
    Altra cosa che dobbiamo imparare è che siamo su un server dogfight e la kill rimane la priorità assoluta. Nel mio caso un caccia di scorta mi ha colpito in maniera efficace dopo che avevo fatto un passaggio su un vs bomber, l'aereo perdeva acqua, olio, ero ferito ed ero in difficoltà di manovra. Il caccia avversario ha pensato di accompagnarmi gentilmente fino a terra e, queste sono cose da imparare, il bomber è arrivato a fare strafing sul mio aereo appena atterrato.
    Probabilmente fossimo stati a parte invertite l'intercettore colpito e danneggiato gravemente invece che cercare di ritornare alla base avrebbe continuato a combattere fino alla morte.
    Poco realistico ma così è

    Per quanto riguarda la difesa a colabrodo ti confermo che non ho capito ancora come siamo organizzati ma probabilmente quel pilota di bomber italiano che vola con la tag del JG4 (non mi viene in mente adesso il nome ) saprà descrivere meglio la situazione

  9. #39
    Ace Gladio's Avatar
    Join Date
    May 2011
    Location
    Italy
    Posts
    512
    Post Thanks / Like
    Total Downloaded
    0

    Re: ATAG Multi Squadron Campaign I

    Si l'attacco finale era quello a 5 minuti dalla fine su Tramecourt. Questa Campagna è molto "entry level" nel senso che è poco più di una azione coordinata (almeno lato RAF) dove in effetti non si tiene conto degli aerei persi ma solo dei piloti morti quindi il senso di cercare la kill penso sia questo.

    Invece la Campagna Francese alla quale partecipiamo invece valorizza moltissimo il rientro dell'aereo, il livello di danno, l'atterraggio nel giusto aeroporto (al massimo l'alternato se quello principale è danneggiato) eccetera. Ti concede anche il tempo extra per rientrare dalla missione ma non puoi cercare l'ingaggio o attaccare al suolo. Se non rientri entro il tempo extra, sei considerato MIA ed il tuo aereo perso. Tu pensa che noi alla prima missione avevamo gli Hurricane Rotol 100 Ottani e siccome nessuno è rientrato, da ormai 6 missioni stiamo volando con l'aereo base ossia l'Hurricane DH perchè il numero dei Rotol è contingentato ed assegnato alle squadriglie che rientrano alla base.

    Il pilota italiano che intendi potrebbe essere EG.14 Marcast che secondo me è il miglior bombarolo in circolazione.
    Last edited by Gladio; Jun-09-2014 at 09:11.
    Regia Aeronautica
    Luftwaffe > Weiß 7
    Regia Aeronautica >
    R.A.F. >

  10. #40
    Supporting Member EG14_Marcast's Avatar
    Join Date
    Mar 2013
    Location
    Italy
    Posts
    752
    Post Thanks / Like
    Total Downloaded
    0

    Re: ATAG Multi Squadron Campaign I

    Quote Originally Posted by 72sq_Popale View Post
    Per quanto riguarda la difesa a colabrodo ti confermo che non ho capito ancora come siamo organizzati ma probabilmente quel pilota di bomber italiano che vola con la tag del JG4 (non mi viene in mente adesso il nome ) saprà descrivere meglio la situazione
    Forse sono io . Ieri è stata la mia prima volta nella campagna ATAG. Io e Spinaltab dell'EG14 siamo stati associati ad un bel raid del JG4 su Boscombe Down, composto da una decina di Ju88 scortati da un bel gruppo di 109. Un bel volo, peccato che non avessimo comunicazioni con gli altri bombardieri che parlavano solo russo . Sono rimasto un po' sorpreso dal fatto che praticamente non abbiamo trovato opposizione: solo in vista della costa inglese sono stati avvistati due caccia nemici che sono stati tenuti a bada dalla nostra scorta. Abbiamo solo perso qualche bombardiere per guai tecnici ma siamo riusciti a sganciare almeno in 6 ed a rientrare in Francia senza nessun impegno durante il ritorno. Queste missioni con grandi formazioni sono eccezionali, peccato che il fine settimana per me sia un problema partecipare.

  11. #41
    Supporting Member 72sq_Popale's Avatar
    Join Date
    Mar 2014
    Posts
    207
    Post Thanks / Like
    Total Downloaded
    23.23 MB

    Re: ATAG Multi Squadron Campaign I

    Quote Originally Posted by Gladio View Post
    Si l'attacco finale era quello a 5 minuti dalla fine su Tramecourt. Questa Campagna è molto "entry level" nel senso che è poco più di una azione coordinata (almeno lato RAF) dove in effetti non si tiene conto degli aerei persi ma solo dei piloti morti quindi il senso di cercare la kill penso sia questo.

    Invece la Campagna Francese alla quale partecipiamo invece valorizza moltissimo il rientro dell'aereo, il livello di danno, l'atterraggio nel giusto aeroporto (al massimo l'alternato se quello principale è danneggiato) eccetera. Ti concede anche il tempo extra per rientrare dalla missione ma non puoi cercare l'ingaggio o attaccare al suolo. Se non rientri entro il tempo extra, sei considerato MIA ed il tuo aereo perso. Tu pensa che noi alla prima missione avevamo gli Hurricane Rotol 100 Ottani e siccome nessuno è rientrato, da ormai 6 missioni stiamo volando con l'aereo base ossia l'Hurricane DH perchè il numero dei Rotol è contingentato ed assegnato alle squadriglie che rientrano alla base.

    Il pilota italiano che intendi potrebbe essere EG.14 Marcast che secondo me è il miglior bombarolo in circolazione.
    Ecco, capisci come sono niubbo
    Abbiamo sbagliato torneo, sicuramente il francese era più nella nostra "logica" rispetto a questo
    Va beh, l'importante è capire il contesto nel quale si passano le serate

    Vista la vs esperienza con questo simulatore, è sbagliato pensare che la flak non serve a nulla? Su IL2 se ti avvicinavi ad una base nemica la morte era abbastanza sicura, qui se spara a dx il bersaglio è a sx e viceversa, insomma mi pare estremamente goffa.
    E' per il tipo di AA che viene utilizzato nel torneo o è la norma?

  12. #42
    Ace Gladio's Avatar
    Join Date
    May 2011
    Location
    Italy
    Posts
    512
    Post Thanks / Like
    Total Downloaded
    0

    Re: ATAG Multi Squadron Campaign I

    Quote Originally Posted by EG14_Marcast View Post
    ... ma siamo riusciti a sganciare almeno in 6 ed a rientrare in Francia senza nessun impegno durante il ritorno.
    Hai letto il livello di danno che avete fatto a Boscombe Down ?
    Regia Aeronautica
    Luftwaffe > Weiß 7
    Regia Aeronautica >
    R.A.F. >

  13. #43
    Supporting Member EG14_Marcast's Avatar
    Join Date
    Mar 2013
    Location
    Italy
    Posts
    752
    Post Thanks / Like
    Total Downloaded
    0

    Re: ATAG Multi Squadron Campaign I

    Quote Originally Posted by Gladio View Post
    Hai letto il livello di danno che avete fatto a Boscombe Down ?
    Mi pare sia stato il 30%, con 5.492 Kg. di bombe. Il fatto è che ci hanno fatto caricare solo due bombe da 500 Kg. (a parte Spinal che è entrato dopo ed ha volato con il carico completo di 2.400 Kg.). Cosa che mi ha sorpreso parecchio; all'inizio l'ho imputata a problemi di autonomia (strano comunque), poi qualcuno ha detto che era stato trovato un bug per le bombe da 50 kg.. Dovremo approfondire la cosa.

  14. #44
    Ace Gladio's Avatar
    Join Date
    May 2011
    Location
    Italy
    Posts
    512
    Post Thanks / Like
    Total Downloaded
    0

    Re: ATAG Multi Squadron Campaign I

    Se non ricordo male le due fazioni hanno convenuto di utilizzare un loadout specifico che nel caso della RAF è pari a 4x250lbs quindi forse nel caso della LW è 2x500Kg. In realtà non esiste disparità come sembrerebbe perchè i rispettivi targets sono stati dimensionati in modo adeguato quindi la percentuale di danno è proporzionale al peso della bomba. Forse questo è il motivo per il quale in due occasioni avete droppato blu su blu e ne è scaturito un livello di danno molto elevato ... oltre ad una certa ilarità sul canale pubblico proprio dai piloti tedeschi che volevano spennare il malcapitaten

    Dai calcoli che ho fatto posso dire che il mio Blehneim può arrecare il 9% di danno (cosa che infatti ho verificato personalmente sganciando su Calais tutte e 4 le bombe a segno) quindi se voi con 6 Ju.88 avete arrecato il 37% di danno vuol dire che almeno due carichi sono andati fuori bersaglio.
    Regia Aeronautica
    Luftwaffe > Weiß 7
    Regia Aeronautica >
    R.A.F. >

  15. #45
    Ace Gladio's Avatar
    Join Date
    May 2011
    Location
    Italy
    Posts
    512
    Post Thanks / Like
    Total Downloaded
    0

    Re: ATAG Multi Squadron Campaign I

    Quote Originally Posted by 72sq_Popale View Post
    Ecco, capisci come sono niubbo
    Abbiamo sbagliato torneo, sicuramente il francese era più nella nostra "logica" rispetto a questo
    Va beh, l'importante è capire il contesto nel quale si passano le serate

    Vista la vs esperienza con questo simulatore, è sbagliato pensare che la flak non serve a nulla? Su IL2 se ti avvicinavi ad una base nemica la morte era abbastanza sicura, qui se spara a dx il bersaglio è a sx e viceversa, insomma mi pare estremamente goffa.
    E' per il tipo di AA che viene utilizzato nel torneo o è la norma?
    1) il torneo francese è aperto, basta iscriversi
    2) a noi la flak sembra impestata perchè ci danneggia facilmente almeno fino a 5.000 ft (dopo ti posto le immagini del mio Spit al secondo passaggio su Tramecourt ieri sera)
    Regia Aeronautica
    Luftwaffe > Weiß 7
    Regia Aeronautica >
    R.A.F. >

  16. #46
    Supporting Member 72sq_Popale's Avatar
    Join Date
    Mar 2014
    Posts
    207
    Post Thanks / Like
    Total Downloaded
    23.23 MB

    Re: ATAG Multi Squadron Campaign I

    Su IL2 se una base ha una forte AA non ci passi sopra a fare strafing

    cmq non ci sono problemi, sono le prime impressioni e con molta probabilità sono anche sbagliate...l'importante è volare di nuovo divertendosi.

  17. #47
    Supporting Member 72sq_Melo's Avatar
    Join Date
    Jun 2014
    Posts
    72
    Post Thanks / Like
    Total Downloaded
    0

    Re: ATAG Multi Squadron Campaign I

    Innanzi tutto "Salve a tutti!"

    Se posso rubarvi un attimo avrei un quesito riguardo la ATAG Mission Campaign. Ieri sera mentre ero su Tramencourt ho subito diversi danni da uno Spit. Tra cui serbatoio dell'olio e radiatore nonchè flap. Ho subito deciso di atterrare e nell'atterraggio ho rotto il carrello, salvando il pilota. Non è apparsa nessuna scritta tipo "72sq_Melo is landed". Ora secondo voi, avrei potuto ricollocarmi su un altro aereo o ho fatto bene ad uscire dal server???

    Grazie

  18. #48
    Supporting Member EG14_Marcast's Avatar
    Join Date
    Mar 2013
    Location
    Italy
    Posts
    752
    Post Thanks / Like
    Total Downloaded
    0

    Re: ATAG Multi Squadron Campaign I

    Quote Originally Posted by 72sq_Melo View Post
    Innanzi tutto "Salve a tutti!"

    Se posso rubarvi un attimo avrei un quesito riguardo la ATAG Mission Campaign. Ieri sera mentre ero su Tramencourt ho subito diversi danni da uno Spit. Tra cui serbatoio dell'olio e radiatore nonchè flap. Ho subito deciso di atterrare e nell'atterraggio ho rotto il carrello, salvando il pilota. Non è apparsa nessuna scritta tipo "72sq_Melo is landed". Ora secondo voi, avrei potuto ricollocarmi su un altro aereo o ho fatto bene ad uscire dal server???

    Grazie
    Direi che secondo le regole solo se appare il messaggio di safe landing si è autorizzati a ripartire, quindi hai fatto bene ad uscire.

  19. #49
    Supporting Member 72sq_Melo's Avatar
    Join Date
    Jun 2014
    Posts
    72
    Post Thanks / Like
    Total Downloaded
    0

    Re: ATAG Multi Squadron Campaign I

    Quote Originally Posted by EG14_Marcast View Post
    Direi che secondo le regole solo se appare il messaggio di safe landing si è autorizzati a ripartire, quindi hai fatto bene ad uscire.
    Grazie della risposta

  20. #50
    Ace Gladio's Avatar
    Join Date
    May 2011
    Location
    Italy
    Posts
    512
    Post Thanks / Like
    Total Downloaded
    0

    Re: ATAG Multi Squadron Campaign I

    Quote Originally Posted by 72sq_Popale View Post
    Su IL2 se una base ha una forte AA non ci passi sopra a fare strafing

    cmq non ci sono problemi, sono le prime impressioni e con molta probabilità sono anche sbagliate...l'importante è volare di nuovo divertendosi.
    Come promesso ecco le immagini del risultato del mio passaggio su Tramecourt

    onr8.jpg

    il2i.jpg
    Attached Images Attached Images
    Regia Aeronautica
    Luftwaffe > Weiß 7
    Regia Aeronautica >
    R.A.F. >

  21. #51
    Ace Gladio's Avatar
    Join Date
    May 2011
    Location
    Italy
    Posts
    512
    Post Thanks / Like
    Total Downloaded
    0

    Re: ATAG Multi Squadron Campaign I

    Quote Originally Posted by Gladio View Post
    Forse questo è il motivo per il quale in due occasioni avete droppato blu su blu e ne è scaturito un livello di danno molto elevato ...
    Critica raccolta e modificata come segue http://theairtacticalassaultgroup.co...ad.php?t=11354
    Regia Aeronautica
    Luftwaffe > Weiß 7
    Regia Aeronautica >
    R.A.F. >

  22. #52
    Supporting Member EG14_Marcast's Avatar
    Join Date
    Mar 2013
    Location
    Italy
    Posts
    752
    Post Thanks / Like
    Total Downloaded
    0

    Re: ATAG Multi Squadron Campaign I

    Anche ieri sera una bella missione nella campagna ATAG. In 4 bombardieri dell'EG14 veniamo aggregati a quelli dello Stg 129 obiettivo Hornchurch. Ci comunicano che non avremo scorta perché tutti i caccia disponibili servono per la difesa. Decolliamo, ma per problemi di comunicazione (quelli dello Stg 129 sono tutti russi) perdiamo la formazione e decidiamo di andare per conto nostro seguendo un'altra rotta. Purtroppo perdiamo anche uno dei nostri che resta troppo indietro e va in solitario. Volo tranquillo fino quasi all'obiettivo quando ecco due contatti alti davanti a noi: uno me lo vedo sfilare dietro per prendere posizione alle nostre spalle, l'altro fa un fantastico attacco frontale e riesce a danneggiare il nostro leader. Ma è troppo tardi, riusciamo comunque a sganciare e colpire l'obiettivo. Subito rompiamo la formazione e ci separiamo ma uno Spitfire mi bracca e mi crivella di colpi; nell'impeto si schianta pure contro di me. Mi lancio con il paracadute e una volta a terra la chat mi avverte che sono prigioniero. Non mi resta che andare a cena

  23. #53
    Supporting Member
    Join Date
    Mar 2014
    Posts
    53
    Post Thanks / Like
    Total Downloaded
    0

    Re: ATAG Multi Squadron Campaign I

    Questa campagna si conclude con la vittoria degli inglesi dopo 8 missioni! Noi della Regia nonostante il netto risultato a nostro favore ci siamo comunque divertiti e voi?
    Attached Images Attached Images

  24. #54
    Ace Gladio's Avatar
    Join Date
    May 2011
    Location
    Italy
    Posts
    512
    Post Thanks / Like
    Total Downloaded
    0

    Re: ATAG Multi Squadron Campaign I

    Analisi spicciola da bar: decisiva l'organizzazione della RAF e l'accuratezza nella preparazione di ogni singola missione. La decisione di privilegiare la recon sin da subito ci ha garantito la vittoria. La prossima la voliamo Asse (non tedeschi) con i nostri G.50 e BR.20.
    Regia Aeronautica
    Luftwaffe > Weiß 7
    Regia Aeronautica >
    R.A.F. >

  25. #55
    Supporting Member 72sq_Popale's Avatar
    Join Date
    Mar 2014
    Posts
    207
    Post Thanks / Like
    Total Downloaded
    23.23 MB

    Re: ATAG Multi Squadron Campaign I

    Quando si perde non ci si diverte mai

    E' stato un evento che ci ha permesso di fare un po' di conoscenza con il server ATAG, l'esperienza è stata positiva e sicuramente parteciperemo ad altre iniziative.

    Da parte dell'asse non so cosa sia mancato, la recon è stata fatta, i bersagli sono stati colpiti. Probabilmente un pochino di comunicazione più efficace ci sarebbe stata d'aiuto soprattutto in difesa, molto validi i gruppi di piloti tedeschi.

    Non mi è piaciuto il bombardamento, a mio parere doveva essere solo "livellato" oppure avrebbe dovuto esserci molta più AA, in generale è proprio una delle poche cose che cambierei.

  26. #56
    Supporting Member EG14_Marcast's Avatar
    Join Date
    Mar 2013
    Location
    Italy
    Posts
    752
    Post Thanks / Like
    Total Downloaded
    0

    Re: ATAG Multi Squadron Campaign I

    Quote Originally Posted by 72sq_Popale View Post

    Non mi è piaciuto il bombardamento, a mio parere doveva essere solo "livellato" oppure avrebbe dovuto esserci molta più AA, in generale è proprio una delle poche cose che cambierei.
    Cosa intendi esattamente? io ho partecipato solo a due missioni, ma entrambe sono state bombardamenti da oltre 5000 m.. Per quanto riguarda la comunicazione è vero che è stata un problema perché un discreto numero di bombardieri parlavano solo russo ed era un po' complicato intendersi, tuttavia questo non ha impedito la riuscita della prima missione ed in fondo anche della seconda pur effettuata con due gruppi separati. Naturalmente non so come sono state svolte tutte le altre missioni.

  27. #57
    Supporting Member 72sq_Popale's Avatar
    Join Date
    Mar 2014
    Posts
    207
    Post Thanks / Like
    Total Downloaded
    23.23 MB

    Re: ATAG Multi Squadron Campaign I

    Soltanto una volta ho potuto scortare i bomber sull'Inghilterra ed erano alti di quota (non so il risultato perchè sono stato abbattuto), ho visto però il video della prima o seconda missione e i nostri bomber sono arrivati sul bersaglio ad altezza "albero".
    Avendo fatto cap sulle nostre basi posso dirti che i bomber inglesi erano a tutte le quote ma l'unico che ho danneggiato pesantemente era a bassissima quota.

    Personalmente non mi piacciono i bomber che volano ad altezza suolo.

    ps
    I problemi di comunicazione principalmente proprio con i bomber russi i quali faticavano a comunicare rotta-posizione-quota

  28. #58
    Combat pilot
    Join Date
    Feb 2014
    Posts
    248
    Post Thanks / Like
    Total Downloaded
    0

    Re: ATAG Multi Squadron Campaign I

    buon per voi che almeno avete volato la campagna. io speravo di farcela almeno una volta, ma a causa dell'orario troppo anticipato, non ce l'ho fatta. Spero che la prossima se ci sarà, le missioni durino di più o incomincino più tardi, tipo le 21:30.
    S!


    Inviato dal mio KFTT utilizzando Tapatalk

  29. #59
    Supporting Member 72sq_Popale's Avatar
    Join Date
    Mar 2014
    Posts
    207
    Post Thanks / Like
    Total Downloaded
    23.23 MB

    Re: ATAG Multi Squadron Campaign I

    Quote Originally Posted by Gladio View Post
    Come promesso ecco le immagini del risultato del mio passaggio su Tramecourt
    Avevi ragione

    Finita la campagna mi sono "buttato" sul server ATAG e ho iniziato a bombardare tutto il disponibile.
    Effettivamente c'è una missione dove bisogna colpire Caen, in particolare dei treni e delle postazioni di fanteria (anche una tenda ospedale!) dove non si riesce a bombardare in livellato grazie a degli strati molto spessi di nuvole.
    Normalmente prendo un 110C7 con due bombe da kg500, le sgancio e successivamente vado di strafing per "finire" il lavoro; sono più le volte che vengo abbattuto dai bofors che le volte che riesco a ritornare a casa (cmq tutto sforacchiato).

    E' un mio bug oppure l'antiaerea (leggera) spara ma non si vede e non si sentono i colpi ricevuti? Fino a che non colpiscono qualche sistema principale non mi accorgo di essere sotto tiro^^

Page 2 of 2 FirstFirst 12

Bookmarks

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •