Results 1 to 4 of 4

Thread: File di installazione

  1. #1
    Supporting Member EG14_Marcast's Avatar
    Join Date
    Mar 2013
    Location
    Italy
    Posts
    752
    Post Thanks / Like
    Total Downloaded
    0

    File di installazione

    Il mio hard disk mi sta lasciando, in pratica non si riavvia più. Dopo molti tentativi sono riuscito a farlo partire giovedì notte ed adesso lo tengo sempre acceso in attesa del nuovo HD. Ho fatto un'immagine del vecchio per ripristinare tutto come prima ma se dovesse andare male (so per esperienza che può succedere) dovrò reinstallare tutto. Non riesco a ricordare come installai Cod la prima volta, lo feci attraverso Steam mi pare, ma non riesco a trovare alcun file di installazione; qualcuno sa come si chiama?

  2. #2
    Novice Pilot
    Join Date
    Feb 2014
    Posts
    31
    Post Thanks / Like
    Total Downloaded
    0

    Re: File di installazione

    Quote Originally Posted by EG14_Marcast View Post
    Il mio hard disk mi sta lasciando, in pratica non si riavvia più. Dopo molti tentativi sono riuscito a farlo partire giovedì notte ed adesso lo tengo sempre acceso in attesa del nuovo HD. Ho fatto un'immagine del vecchio per ripristinare tutto come prima ma se dovesse andare male (so per esperienza che può succedere) dovrò reinstallare tutto. Non riesco a ricordare come installai Cod la prima volta, lo feci attraverso Steam mi pare, ma non riesco a trovare alcun file di installazione; qualcuno sa come si chiama?
    Se lo hai comprato tramiste Steam te lo reinstalla lui in automatico..

    Ti sconsiglio di portare su un nuovo disco tutta l'immagine del tuo vecchio, piuttosto fa una grande selezione in un hdd esterno di quello che ti serve.
    Installa quindi il sistema operativo e reinstalla tutto e trasferisci i files, richiede più tempo ma ti darà un sistema senza tutti i casini che ti porti sicuramente dietro dal vecchio

  3. #3
    Combat pilot
    Join Date
    Feb 2014
    Posts
    248
    Post Thanks / Like
    Total Downloaded
    0

    Re: File di installazione

    Ti consiglio di fare un backup del gioco con steam sul disco esterno, così per reinstallarlo non devi riscaricarlo tutto, ti basta ripristinarlo e reinstallare le patch team fusion.
    Un suggerimento, se per ora il sistema ti funziona bene, prima di reinstallare tutto da zero potresti provare a clonarlo sul disco nuovo e vedere se riparte al volo. Al limite se non funziona devi comunque reinstallare
    Se cerchi su google trovi alcuni software pure gratuiti in grado di clonare a caldo. Se ti interessa posso consigliartene qualcuno.

  4. #4
    Supporting Member EG14_Marcast's Avatar
    Join Date
    Mar 2013
    Location
    Italy
    Posts
    752
    Post Thanks / Like
    Total Downloaded
    0

    Re: File di installazione

    Quote Originally Posted by kampf View Post
    Ti consiglio di fare un backup del gioco con steam sul disco esterno, così per reinstallarlo non devi riscaricarlo tutto, ti basta ripristinarlo e reinstallare le patch team fusion.
    Un suggerimento, se per ora il sistema ti funziona bene, prima di reinstallare tutto da zero potresti provare a clonarlo sul disco nuovo e vedere se riparte al volo. Al limite se non funziona devi comunque reinstallare
    Se cerchi su google trovi alcuni software pure gratuiti in grado di clonare a caldo. Se ti interessa posso consigliartene qualcuno.
    Ho usato HD clone per l'immagine, ed il tecnico proverà comunque a clonare il disco, purché riparta. Spero funzioni, reinstallare tutto sarebbe una gran palla.

Bookmarks

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •