Results 1 to 23 of 23

Thread: Mi presento...

  1. #1
    Student Pilot kapitansky's Avatar
    Join Date
    Feb 2016
    Posts
    14
    Post Thanks / Like
    Total Downloaded
    861.76 MB

    Mi presento...

    Salve a tutti mi chiamo Max. Finalmente dopo anni di inattività e di nostalgia al sim, approfitto di chiedere info: ho comprato COD in versione DVD, leggo qui sul forum che ci sono a disposizione delle patch di aggiornamento. la mia versione è la seguente: 1.11.20362. Posso aggiornare il sim oppure le patch riguardano coloro che hanno la versione da Steam? Grazie per l'aiuto .

  2. #2
    ATAG Member ATAG_Lolsav's Avatar
    Join Date
    Jun 2012
    Posts
    4,684
    Post Thanks / Like
    Blog Entries
    1
    Total Downloaded
    16.32 MB

    Re: Mi presento...

    Ciao. Bienvenuto kapitansky

    Tutto qui: http://theairtacticalassaultgroup.co...ead.php?t=9355

  3. #3
    Ace Erpr.Gr.210_Mölders's Avatar
    Join Date
    Dec 2015
    Location
    Italy
    Posts
    2,452
    Post Thanks / Like
    Total Downloaded
    1,002.26 MB

    Re: Mi presento...

    Ciao kapitansky e benvenuto nella comunita' online di Cliffs of Dover!
    Un caloroso benvenuto da tutta la Stab I./JG 51!
    Visit the Robert Mölders Facebook Group ( Left-click on the red link on the left to open the relative page! )
    Visit the Robert Mölders YouTube Channel ( Left-click on the red link on the left to open the relative page! )
    *Important Note: You can also open the Robert Mölders Facebook Group page by clicking directly on my signature image


    My PC specs
    Windows 10 Pro 64 bit ~ Intel Core i7-7700K 4.2GHz 8MB Cache Quad core
    ASUS ROG STRIX Z270H GAMING Motherboard, Socket 1151 ATX, Dual M.2, USB 3.1 Type-C ~ MSI GeForce GTX 1080 TI Gaming X 11G Graphic Card PCIE 3.0, 11 GB, GDDR5X 352 bit, 11.01 GHz, 1569 MHz
    Samsung MZ-V6E250BW SSD 960 EVO, 250 GB, M.2, NVMe ~ Western Digital WD Caviar Blue 2TB 64MB Cache, WD20EZRZ (64MB Cache) ~ Enermax Liqmax II 240 (ELC-LMR240S-BS)
    Corsair CMK16GX4M2B3000C15 Vengeance LPX RAM 16 GB, 2x8 GB, DDR4, 3000 MHz, CL15 ~ EVGA SuperNOVA GQ PSU 750W ~ NZXT CA-N450W-M1 Case for Gaming PC, Black
    LG 49UK6200PLA TV 49" 4K UltraHD, IPS Display, 4096 x 2160, Active HDR, Multitasking ~ LG 27UD68P Monitor 27" 4K UltraHD LED IPS, 3840 x 2160, AMD FreeSync, Multitasking
    Thrustmaster T.16000M FCS Joystick ~ Thrustmaster TWCS Throttle ~ Thrustmaster TFRP Pedals

  4. #4
    Novice Pilot 6S.Evil's Avatar
    Join Date
    Oct 2014
    Posts
    33
    Post Thanks / Like
    Total Downloaded
    419.7 KB

    Re: Mi presento...

    Ciao e benvenuto.
    Non credo ci siano problemi riguardo la versione standalone. Semplicemente prendi di riferimento, invece della dir steam/steamapp, la dir di installazione del sim.

  5. #5
    Student Pilot kapitansky's Avatar
    Join Date
    Feb 2016
    Posts
    14
    Post Thanks / Like
    Total Downloaded
    861.76 MB

    Re: Mi presento...

    Ok grazie ragazzi sempre disponibili e gentili come ai vecchi tempi sul sito IL2 ubisoft . Comincio a downloadizzare e mano mano installo il tutto. A presto e occhio a ore 6

  6. #6
    Veteran Combat pilot VII.Racetrack's Avatar
    Join Date
    May 2014
    Posts
    285
    Post Thanks / Like
    Total Downloaded
    46.2 KB

    Re: Mi presento...

    Benvenuto!!!!!!


    "Volare è utile, atterrare è necessario"
    www.settimostormo.it

  7. #7
    Student Pilot kapitansky's Avatar
    Join Date
    Feb 2016
    Posts
    14
    Post Thanks / Like
    Total Downloaded
    861.76 MB

    Re: Mi presento...

    Fatto!!! Aggiornamento riuscito alla 4.312. Un mega ringraziamento per la vostra disponibilità e gentilezza. una cosa vorrei chiedere: ma lo staff sta realizzando nuove mappe?Per quanto riguarda i futuri progetti di sviluppo del sim si puo avere un' anteprima? Mi sono innamorato per la seconda volta di IL2. E non vi nascondo il sentimento nostalgico che ho quando ripenso alle serate passate su HL dove avvolte le slot erano affollate di piloti virtuali di tutta europa. Comunque adesso c'è Cliffs of Dover una versione migliorata di IL 2 ma stroncata alla nascita di questo meraviglioso progetto, ma che grazie a persone del Team Fusion hanno saputo portare avanti senza costrizione, motivati dalla passione. Buona serata o giornata... dipende quando leggete questo post.

  8. #8
    Ace Erpr.Gr.210_Mölders's Avatar
    Join Date
    Dec 2015
    Location
    Italy
    Posts
    2,452
    Post Thanks / Like
    Total Downloaded
    1,002.26 MB

    Re: Mi presento...

    Trovi tutte le novità a riguardo qui: http://theairtacticalassaultgroup.co...play.php?f=122
    Visit the Robert Mölders Facebook Group ( Left-click on the red link on the left to open the relative page! )
    Visit the Robert Mölders YouTube Channel ( Left-click on the red link on the left to open the relative page! )
    *Important Note: You can also open the Robert Mölders Facebook Group page by clicking directly on my signature image


    My PC specs
    Windows 10 Pro 64 bit ~ Intel Core i7-7700K 4.2GHz 8MB Cache Quad core
    ASUS ROG STRIX Z270H GAMING Motherboard, Socket 1151 ATX, Dual M.2, USB 3.1 Type-C ~ MSI GeForce GTX 1080 TI Gaming X 11G Graphic Card PCIE 3.0, 11 GB, GDDR5X 352 bit, 11.01 GHz, 1569 MHz
    Samsung MZ-V6E250BW SSD 960 EVO, 250 GB, M.2, NVMe ~ Western Digital WD Caviar Blue 2TB 64MB Cache, WD20EZRZ (64MB Cache) ~ Enermax Liqmax II 240 (ELC-LMR240S-BS)
    Corsair CMK16GX4M2B3000C15 Vengeance LPX RAM 16 GB, 2x8 GB, DDR4, 3000 MHz, CL15 ~ EVGA SuperNOVA GQ PSU 750W ~ NZXT CA-N450W-M1 Case for Gaming PC, Black
    LG 49UK6200PLA TV 49" 4K UltraHD, IPS Display, 4096 x 2160, Active HDR, Multitasking ~ LG 27UD68P Monitor 27" 4K UltraHD LED IPS, 3840 x 2160, AMD FreeSync, Multitasking
    Thrustmaster T.16000M FCS Joystick ~ Thrustmaster TWCS Throttle ~ Thrustmaster TFRP Pedals

  9. #9
    Student Pilot 5th_Apsy's Avatar
    Join Date
    Dec 2012
    Location
    Italy
    Posts
    18
    Post Thanks / Like
    Total Downloaded
    31.4 KB

    Re: Mi presento...

    Ciao Max ! Saluti dal 5th_Virtual Squadron

  10. #10
    Student Pilot kapitansky's Avatar
    Join Date
    Feb 2016
    Posts
    14
    Post Thanks / Like
    Total Downloaded
    861.76 MB

    Re: Mi presento...

    Un grande saluto ai piloti del 5th! Mi raccomando non portate munizioni a casa.

  11. Likes VII.Racetrack liked this post
  12. #11
    Student Pilot
    Join Date
    Mar 2014
    Posts
    29
    Post Thanks / Like
    Total Downloaded
    181.07 MB

    Re: Mi presento...

    Ciao e benvenuto, a presto in volo.

  13. #12
    Student Pilot kapitansky's Avatar
    Join Date
    Feb 2016
    Posts
    14
    Post Thanks / Like
    Total Downloaded
    861.76 MB

    Re: Mi presento...

    Grazie Plan per l' accoglienza. Ora senza aprire topic su topic, vorrei chiedere se vi sono miglioramenti da apportare sul conf.ini e i settaggi su scheda video. Io ho Nvidia 560 Ti gtx. o all'interno del sim perchè vedo opzioni che già ho impostato per renderlo senza "freeze"... qualche dritta? Grazie

  14. #13
    Novice Pilot 6S.Season's Avatar
    Join Date
    Mar 2013
    Posts
    44
    Post Thanks / Like
    Total Downloaded
    0

    Re: Mi presento...

    Ciao e ben venuto.
    Avevo la tua stessa scheda video e riuscivo a altra girare clod a oltre 30 fps semplicemente abbassando un poco il dettaglio degli edifici e esibendo un po' gli alberi. È fa molto che non apri il font.ini e ultimamente ci stiamo concentrando su bos, appena possibile riguardo è ti dico.

    Inviato dal mio ASUS_Z00ED utilizzando Tapatalk

  15. #14
    Novice Pilot 6S.Season's Avatar
    Join Date
    Mar 2013
    Posts
    44
    Post Thanks / Like
    Total Downloaded
    0

    Re: Mi presento...

    Non si è capito nulla, maledetto cellulare! Era "riuscivo a farlo girare" e "diminuendo gli alberi"

    Inviato dal mio ASUS_Z00ED utilizzando Tapatalk

  16. #15
    Student Pilot kapitansky's Avatar
    Join Date
    Feb 2016
    Posts
    14
    Post Thanks / Like
    Total Downloaded
    861.76 MB

    Re: Mi presento...

    Tranquillo, chiarissimo. Per come l'ho settato adesso gira molto bene ed è godibile al 100% . Grazie, se poi avrai tempo mi dai qualche suggerimento.

  17. #16
    Novice Pilot 6S.Season's Avatar
    Join Date
    Mar 2013
    Posts
    44
    Post Thanks / Like
    Total Downloaded
    0

    Re: Mi presento...

    Ottimo, ho fatto una vergognosa montagna si errori in un solo post... Passa a trovarci in ts, a voce è un po' più facile
    www.diavolirossi.net

    Inviato dal mio ASUS_Z00ED utilizzando Tapatalk

  18. #17
    Student Pilot kapitansky's Avatar
    Join Date
    Feb 2016
    Posts
    14
    Post Thanks / Like
    Total Downloaded
    861.76 MB

    Re: Mi presento...

    Lavoro, famiglia e tempo permettendo, quando sarà possibile ti informo. Grazie per l'invito.

  19. #18
    Banned
    Join Date
    Oct 2014
    Posts
    105
    Post Thanks / Like
    Total Downloaded
    0

    Re: Mi presento...

    Disattiva tutti i filtri, antialiasing, anisotropico e cazzi vari; per riuscire a vedere meglio i contatti.
    Nel file conf. metti VisibilityDistance=8.
    Ti consiglio inoltre l'uso dello SweetFX, soprattutto per il contrasto.

    S!
    Last edited by 5th_Hellrider; Feb-25-2016 at 20:13.

  20. #19
    Student Pilot kapitansky's Avatar
    Join Date
    Feb 2016
    Posts
    14
    Post Thanks / Like
    Total Downloaded
    861.76 MB

    Re: Mi presento...

    disattivazione AA e anisotropic attraverso scheda video? . nel conf ho già modificato. Un dubbio vedo conf nella cartella principale del sim ma anche in documenti-->1c softclub .. Quale?.

  21. #20
    Banned
    Join Date
    Oct 2014
    Posts
    105
    Post Thanks / Like
    Total Downloaded
    0

    Re: Mi presento...

    In Documenti, quella cartella MOD.
    Io in realtà li avevo modificati tutti i conf., come dicevano i latini: melius abundare quam deficere.

    Sì, i filtri li devi disattivare dalla scheda video.

  22. #21
    Student Pilot kapitansky's Avatar
    Join Date
    Feb 2016
    Posts
    14
    Post Thanks / Like
    Total Downloaded
    861.76 MB

    Re: Mi presento...

    ho lanciato sweetfx ma si vede una ciofeca. ma cheè sta roba . CLOD era inguardabile sembrava di essere dentro un quadro di Van Gogh... D'accordo che va settato bene mi prenderò la briga di fare qualche esperimento.

  23. #22
    Banned
    Join Date
    Oct 2014
    Posts
    105
    Post Thanks / Like
    Total Downloaded
    0

    Re: Mi presento...

    12380661_1208735075810280_1913242826_o.jpg

    Dovresti vedere così se lo setti per bene; e la cosa varia da schermo a schermo.

    PS: quello lì è Apsy che sta seguendo il tuo consiglio di sparare tutte le munizioni che ha su un povero spit.

  24. #23
    Student Pilot kapitansky's Avatar
    Join Date
    Feb 2016
    Posts
    14
    Post Thanks / Like
    Total Downloaded
    861.76 MB

    Re: Mi presento...

    Bello!!! devo trovare i settaggi giusti, anche se con le impostazioni della scheda video e quelli interni del sim ho pochissimo freeze, proprio accettabile. Complimenti Apsy è così che ti voglio!!! CATTIVO!!. Spero che qualche sera ci possiamo sentire su ts anche con tutti gli altri che mi hanno supportato per ringraziarli personalmente. Aufwiedersen comrade

Bookmarks

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •