Results 1 to 4 of 4

Thread: WINDOWS 10: funzionano Cliffs od Dover e IL 2 con il nuovo OS di windows?

  1. #1
    Combat pilot ilario38's Avatar
    Join Date
    Mar 2014
    Location
    Italy
    Posts
    102
    Post Thanks / Like
    Blog Entries
    3
    Total Downloaded
    171.6 KB

    WINDOWS 10: funzionano Cliffs od Dover e IL 2 con il nuovo OS di windows?

    Sono indeciso se passare a windows 10 in quanto il mio "computeraio" non mi assicura il funzionamento dei miei Simulatori di volo (CoD, Il 2 e Flight Sinulator X) Mi chiedo se qualcuno è già passato al nuovo OS e se ha avuto problemi.

    PER INFORMAZIONE :Nelle scorse settimane ho contattato lo staff di OCULUS e mi hanno confermato che nessun flight simulator può lavotare con Oculus. Almeno per ora.

  2. #2
    Veteran Combat pilot
    Join Date
    Apr 2015
    Posts
    431
    Post Thanks / Like
    Total Downloaded
    700.64 MB

    Re: WINDOWS 10: funzionano Cliffs od Dover e IL 2 con il nuovo OS di windows?

    Quote Originally Posted by ilario38 View Post
    Sono indeciso se passare a windows 10 in quanto il mio "computeraio" non mi assicura il funzionamento dei miei Simulatori di volo (CoD, Il 2 e Flight Sinulator X) Mi chiedo se qualcuno è già passato al nuovo OS e se ha avuto problemi.

    PER INFORMAZIONE :Nelle scorse settimane ho contattato lo staff di OCULUS e mi hanno confermato che nessun flight simulator può lavotare con Oculus. Almeno per ora.
    Io ho win 10 e clod mi funziona

  3. #3
    Combat pilot ilario38's Avatar
    Join Date
    Mar 2014
    Location
    Italy
    Posts
    102
    Post Thanks / Like
    Blog Entries
    3
    Total Downloaded
    171.6 KB

    Re: WINDOWS 10: funzionano Cliffs od Dover e IL 2 con il nuovo OS di windows?

    Grazie mille per la veloce risposta. Nel frattempo sono riuscito a trovare il medesimo argomento sul forum principale-in inglese- dove il problema è stato sufficientemente sviscerato. L a conclusione è.....non cambiare quello che funziona. almeno per ora!
    Altri problemi , per quanto riguarda CoD mi vengono dalla Saitek X 52 Pro: non riesco ad assegnare i comandi secondo i miei criteri e a dire il vero neanche secondo ...altri criteri. In sostanza funzionano solo parte dei comandi e gli altri restano inattivi. Ma anche quì il problema è vecchio. Buon volo.

  4. #4
    Veteran Combat pilot
    Join Date
    Apr 2015
    Posts
    431
    Post Thanks / Like
    Total Downloaded
    700.64 MB

    Re: WINDOWS 10: funzionano Cliffs od Dover e IL 2 con il nuovo OS di windows?

    Si so di altri che hanno problemi con l'x52 e w10.
    Buon volo ci si vede su ATAG o su AX!

    Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Bookmarks

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •