Results 1 to 2 of 2

Thread: un paio di problemini da niubbo

  1. #1
    Student Pilot Ottopallen's Avatar
    Join Date
    Dec 2016
    Location
    Cecina
    Posts
    3
    Post Thanks / Like
    Total Downloaded
    217.02 MB

    un paio di problemini da niubbo

    Salve a Tutti, ho acquistato via Steam ieri il gioco e mi sono subito fiondato sull'installazione con la voglia di provarlo, nel frattempo ho cercato un po' in giro eventuali problemi conosciuti e forum dove eventualmente chiedere soccorso. Finita l'installazione.......il gioco non parte aaaaargh!!!!!! Leggo riguardo all'errore ma non trovo nulla, decido dopo un paio di ore di ricerca su vari forum che ATAG (che sembra la sigla della azienza di trasporti municipalizzata) è la bibbia da seguire per questo gioco e quindi di scaricare le patch di aggiornamento di Team Fusion, opto per il pacchetto completo (3 Giga e spiccioli di attesa). Installo il tutto tenendo sott'occhio la guida per i principianti e finalmente risolvo il problema (forse sarebbe stato meglio avvertire i nuovi giocatori che il pacchetto di aggiornamento è necessario così da evitare inutili incavolamenti ). Dunque parte il gioco e dico, ho come periferiche un joystick normale e il trackir che sono nominati nella guida quindi vado verso un radioso futuro di godimenti, invece il joystick non viene rilevato e il trackir neppure nel frattempo si è fatto pomeriggio, vabbé ho dedicato la giornata (ricordo che è l'ultimo dell'anno) a CLOD quindi o si vola o si muore finalmente risolvo (non so come) il problema al joystick che ogni tanto il gioco rileva ogni tanto no (sono rimasto una decina di minuti con il Tiger Moth sulla linea di decollo senza che ne sortisse nulla mentre poco prima avevo "volato" senza nulla cambiare nelle impostazioni) ma del trackir nulla, attivo e disattivo la spunta sul menù delle impostazioni comandi, salvo i profili, passo con trecce d'aglio e ferri di cavallo davanti al monitor ma anche questi ultimi ritrovati tecnologici non risolvono nulla. Ormai è sera e devo desistere, mi attende il discorso del Presidente a reti unificate e la tombolata di capodanno.....ma alla mattina dopo sono di nuovo qui, stavolta a chiedervi un aiuto riguardo ai due problemi che non ho ancora risolto: Trackir e Joystick questi (per me) sconosciuti.
    Grazie ........... e buon anno a tutti

  2. #2
    Student Pilot 5th_Apsy's Avatar
    Join Date
    Dec 2012
    Location
    Italy
    Posts
    18
    Post Thanks / Like
    Total Downloaded
    31.4 KB

    Re: un paio di problemini da niubbo

    Fai prima a venire in Ts...se sai cos'e'... da li' magari riusciamo a Risolvere...altrimenti avoglia a scrivere Poemi su sto Forum




Bookmarks

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •