Results 1 to 4 of 4

Thread: Presentazione e domande da principiante

Student Pilot
    Post Thanks / Like
    Total Downloaded
    23.09 MB

Presentazione e domande da principiante

Ciao ragazzi,mi chiamo Roberto,ho 23 anni,vengo da War Thunder ed ho installato CloD su consiglio di un amico di squadriglia e devo dire che mi ci diverto molto data la sua simulazione maggiore.
    Faccio quest post per due motivi il primo è presentarmi, il secondo è ch ho alcuni problemi di gestione dei caccia quali Bf e Sf, decollo con i radiatori aperti al massimo e gestisco la manetta non andando mai al massimo (resto massimo al 50%) ma dopo un certo tempo passato a volare entrambi ricontrano problemi alla guarnizione dell'olio facendomi infine schiantare.
    Non riesco a capire quale sia il problema,sapreste aiutarmi?
    Grazie della futura accoglienza

2. Likes Barone liked this post
    Veteran Combat pilot
    Post Thanks / Like
    Total Downloaded
    311.20 MB

Re: Presentazione e domande da principiante

Ciao e benvenuto!
    la CEM (complex engine management) di clod, come dice il nome, è piuttosto complessa. Soprattutto se vieni da un gioco come WT dove questa è pressoché inesistente.
    Ti consiglio di dare un'occhiata alla wiki del gioco (https://www.theairtacticalassaultgro...flight_manuals) per farti un'idea dei valori di motore da usare. Per ora ti consiglio di dare un'occhiata principalmente a RPM (per spit e hurri) e prop pitch (per 109). Il rads per ora tienili aperti al 100% e lavoraci successivamente.
    Se hai bisogno di aiuto non esitare a usare TS e contattare qualcuno della community. Chiunque è stato un nabbo alle prime armi!
    Click on the banner to connect with our discord or: https://discord.gg/RE52gzK

Student Pilot
    Post Thanks / Like
    Total Downloaded
    2.10 MB

Ciao a tutti, sono Claudio da Monza adoro i simulatori di volo , in particolar modo il2 con cui gioco quando posso..il tempo non e' molto

Combat pilot EAF51_Jimmi's Avatar
    Post Thanks / Like
    Total Downloaded
    0

Ciao Scala Benvenuto!

Noi Eaf al momento (in attesa di TF5.0) stiamo volando con BOS e DCS!
    Se vuoi farti un volo in compagnia manda un messaggio!

S!

Bookmarks