Results 1 to 4 of 4

Thread: Software per Logitech X56 Rhino

  1. #1
    Combat pilot ilario38's Avatar
    Join Date
    Mar 2014
    Location
    Italy
    Posts
    102
    Post Thanks / Like
    Blog Entries
    3
    Total Downloaded
    171.6 KB

    Software per Logitech X56 Rhino

    Buo biorno a tutti. E' molto tempo che non mi facevo vivo sul forum. Nel frattempo ho frequentato i vari server on line, e grazie all'aiuto cortesemente fornitomi da molri "colleghi" sono riuscito a cavrmela.Il problema, che è solo mio-credo-. 'e che faccio una fatica boia a vedere gli aerei . che finisco quasi sempre per averceli nel ...la coda,
    Pazienza- Ieri ha esalato l'ultimo respiro la via vecchia X 52 Pro: la cloche, nelle virate a destra fa 0% oppure 100%. Niente vie di mezzo. Quindi difficilissimo volare, impossibile manovrare in un dog fight o a terra.
    Ho pertanto deciso di acquistare(oggi da Amazon) una Logiteck-Saitek X 56. La mia richiesta di aiuto si articola come segue:
    -Devo buttare fuori il software della X52 cos'ì faticosamente trovato?
    -Dove trovo il software per la X 56, visto che i dischetti non li mettono più?
    -Ci sono dritte particolari per evitare incasinamenti come è successo per i software della X 52 col passaggio a windows 7?
    Il suddetto HOTAS ha registrato opinioni contrastanti , ma spriamo bene.

    Il OS è windows 7 ed il resto del sistema è più che adeguato per il CoD allo stato dell'arte di oggi.
    Cordiali saluti a tutto il gruppo e speriamo di incontrarci o scontrarci in volo ( call sign Ranger 01) e grazie in anticipo dell'aiuto.

  2. #2
    Veteran Combat pilot VII.Racetrack's Avatar
    Join Date
    May 2014
    Posts
    285
    Post Thanks / Like
    Total Downloaded
    46.2 KB

    Re: Software per Logitech X56 Rhino

    Ciao!
    Ecco qui il lnk per i software se non li hai gia trovati!
    Per i contatti è lunga da spiegare se vuou una sera ci troviamo in ts e ti spiego cosa settare!"
    Ciaooooooooooo


    "Volare è utile, atterrare è necessario"
    www.settimostormo.it

  3. #3
    Combat pilot ilario38's Avatar
    Join Date
    Mar 2014
    Location
    Italy
    Posts
    102
    Post Thanks / Like
    Blog Entries
    3
    Total Downloaded
    171.6 KB

    Re: Software per Logitech X56 Rhino

    Quote Originally Posted by VII.Racetrack View Post
    Ciao!
    Ecco qui il lnk per i software se non li hai gia trovati!
    Per i contatti è lunga da spiegare se vuou una sera ci troviamo in ts e ti spiego cosa settare!"
    Ciaooooooooooo
    Grazie per le cortesi intenzioni. Dopo aver superato faticosamente ( non sono un giiovane drago del PC) il dramma degli aggionamenti del Gioco e quello del dowload di Net Framework dell'ultima versione- che ha comportato obbligatoriamente l'abbandono di WIN 7 e il relativo passaggio a WIN 10-ho installato la X 56 e ho ripeso a "volare".Di problemi ne ho superati parecchi meno che....l'uso dei 6(sei) rotari e dello slider che non si riescono ad accoppiare con nessun comando utile . Probabilmente solo i trim, per i quali preferiso i comandi da tastiera. Non perliamo poi dei due ministick per i quali non riesco neppure ad immaginare l'uso. Comunque è proprio in merito ai rotary e allo slider che chiedo consigli sull'uso. L'idea di sentirci su TS è sicuramente buona. Il problema è quando e su che canale. Inter alia, recentemente , visto che sull'X 56 mi avanzano comandi ho cercato, senza riuscirci, di usare un tasto della medesima , ma TS non lo ha accettato. Perchè?
    Grazie per l'assistenza che mi vorrai dare.

  4. #4
    Ace 1lokos's Avatar
    Join Date
    Jan 2012
    Posts
    5,323
    Post Thanks / Like
    Total Downloaded
    1.04 GB

    Re: Software per Logitech X56 Rhino


Bookmarks

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •