Results 1 to 3 of 3

Thread: Nuovo utente e problematiche legate a Windows 10

  1. #1
    Student Pilot
    Join Date
    May 2018
    Posts
    1
    Post Thanks / Like
    Total Downloaded
    0

    Nuovo utente e problematiche legate a Windows 10

    Buon pomeriggio a tutti,
    sono Andrea e sono un nuovo utente.

    Molti anni fa avevo cominciato a giocare con il vecchio Il-2 Šturmovik molti anni fa e proprio ho acquistato Cliffs od Dover su Steam.

    Perdonate il disturbo e la domanda sciocca con cui esordisco sul forum, ma per poter giocare su Win 10 mi serve per forza la patch del Team Fusion?

    Vi ringrazio in anticipo per le rispose!

  2. #2
    Combat pilot
    Join Date
    Dec 2017
    Location
    Central Texas
    Posts
    178
    Post Thanks / Like
    Total Downloaded
    205.76 MB

    Re: Nuovo utente e problematiche legate a Windows 10

    Quote Originally Posted by AndrewofSomerset View Post
    Buon pomeriggio a tutti,
    sono Andrea e sono un nuovo utente.

    Molti anni fa avevo cominciato a giocare con il vecchio Il-2 Šturmovik molti anni fa e proprio ho acquistato Cliffs od Dover su Steam.

    Perdonate il disturbo e la domanda sciocca con cui esordisco sul forum, ma per poter giocare su Win 10 mi serve per forza la patch del Team Fusion?

    Vi ringrazio in anticipo per le rispose!
    Ciao Andrea, sí ti servono le patch di Team Fusion, anzi, ti raccomando di permettere a Steam di installare Beta il che ti permette di installare IL-2 CloD BLITZ 4.53 che é il piú recente. Funziona molto meglio dell'originale e funziona su Windows 10. Io ed altri utenti lo usano regolarmente.

    Questa é una guida (in Inglese) su come installare 4.53 Blitz; se la lingua fosse una barriera, ci sono anche delle figure. Altrimenti consiglio Google Translate.

    Benvenuto nel miglior simulatore di combattimento aereo del secondo conflitto mondiale! Spero di incrociarti presto nei cieli virtuali in un Fiat G50

    ~Uranor
    Last edited by uranor; May-01-2018 at 15:23.

  3. #3
    Novice Pilot Startrek66's Avatar
    Join Date
    Mar 2018
    Location
    Italy
    Posts
    74
    Post Thanks / Like
    Total Downloaded
    418.15 MB

    Re: Nuovo utente e problematiche legate a Windows 10

    Aggiungo che se installi direttamente la versione Blitz senza passare dalla versione base non avrai problemi di avvio con Windows 10. Mentre se parti dalla versione base dovrai per forza installare la patch Fusion altrimenti con Windows 10 non parte. Ciao

    COD v. 4.55 - Intel I5 2400 3.1 Ghz- 8 Gb Ram - Asus Gtx 1050 2 Gb -
    EdTracker-T.16000 -Win10

Bookmarks

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •