Results 1 to 2 of 2

Thread: Veni, vidi, tradurre.

Hybrid View

Previous Post Previous Post   Next Post Next Post
  1. #1
    Manual Creation Group Maru's Avatar
    Join Date
    May 2016
    Posts
    807
    Post Thanks / Like
    Total Downloaded
    213.59 MB

    Veni, vidi, tradurre.

    Cari compagni italiani.

    Vi scrivo per chiedere il vostro aiuto con i manuali degli aerei per IL-2 Cliffs of Dover Blitz.

    Quindi, vorrei chiedere il vostro aiuto per finire ciò che resta dei manuali in italiano, dato che i nostri traduttori non sono disponibili a causa di circostanze della vita. Qualcuno vorrebbe contribuire?

    Come potete vedere, questo post non è probabilmente il massimo in italiano, quindi vorremmo evitare di usare un traduttore automatico per i nostri manuali.

    Sono sicuro che tutti gli italiani che non parlano inglese e il team di Team Fusion Simulazioni apprezzeranno il tuo lavoro.

    Puoi rispondere qui o mandarmi un messaggio privato, grazie.

  2. #2
    Manual Creation Group Maru's Avatar
    Join Date
    May 2016
    Posts
    807
    Post Thanks / Like
    Total Downloaded
    213.59 MB

    Re: Veni, vidi, tradurre.

    Mia cara comunità italiana,

    Vorrei informarvi che ora abbiamo un traduttore per il nostro bellissimo simulatore, grazie a Hellrider per aver offerto i suoi servizi e a tutti coloro che mi hanno inviato un messaggio privato, il vostro interesse e la vostra volontà di aiutare è molto apprezzato.

    Presto arriveranno le traduzioni al simulatore, in modo da poter volare nella vostra lingua madre a proprio agio e speriamo di portare più connazionali italiani.

    Morituri te salutant!

Bookmarks

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •