Ciao..noi italici partecipiamo???? ci sentiamo su ts alle 18...????
Yes si vola alle 1800 e alle 2030
Mi spiace ma sono stato impegnato durante tutto il fine settimana quindi non ho potuto partecipare. So che si è trattata comunque di una netta vittoria dell'Asse quindi complimenti a chi ha combattuto
Congratulazioni!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Bravi a chi ha combattuto.
E' andata talmente bene che alle 20.35 era tutto finito
Server vuoto!
Domenica sarà Adlertag !
«Quella che il generale Weygand ha chiamato la battaglia di Francia è finita. Mi aspetto ora che stia per iniziare la battaglia d'Inghilterra»
Winston Churchill - 18 giugno 1940
..Italici Partecipiamo.....????? ADLERTAG il giorno dell'aquila...
Assolutamente si. La nostra missione è già stata assegnata http://www.stormofwar.net/t857-missionplaning-300314
....ciao...ci saro'...alle 18 su. TS..
CIao..anche oggi e' stato un piacere volare con voi...peccato per i problemi che hanno afflitto il pc di Gladio..spero non lo allontanino da CLOD...ovviamente mi auguro di trovarvi domenica prox..
Gladio ...mi puoi dare il canale TS..che usate voi....
http://theairtacticalassaultgroup.co...ead.php?t=9808
vai a questo trhead .per il problema launcher
Grazie Libano, il piacere è stato nostro ... e quanto pare anche della Luftwaffe visto il risultato tondo a nostro favore
Per il problema dei crash del launcher non sono il tipo che si arrende facilmente. Certamente mi scoccia farmi 45 minuti di pattugliamento e poi crashare ma ho visto che non sono il solo ad avere questo problema quindi dovrò guardarci con attenzione appena ho un paio d'ore libere infrasettimanali.
Ciao
ieri sera non c'è l'ho fatta ad intervenire, mi spiace.
Alla prossima dunque.
Ordini per la Missione IV diramati http://www.stormofwar.net/t866-6-april-missionsplaning
Attenzione alla Fase Rossa e Fase Ambra (noi siamo Gruppo Bianco 2). La prima fase la conosciamo bene, per la seconda portate le mutande di ghisa. In entrambi i casi il timing è fondamentale ! Ci si sente sul TS SOW alla solita ora, i ritardatari levano i ciocchi agli altri
......Presente......si vola nella prima sortita ore 17 (ora italica) ???
Last edited by libano1982; Apr-04-2014 at 17:17.
La Luftwaffe sembra a corto di piloti per domenica e la RAF ci aspetta famelica. La storia si ripete ...
.....presente...a che ora..sempre le 18....???
Esatto, alle 17.50 sul canale TS di SOW
Belle missioni quelle di oggi.
La Luftwaffe ha attaccato pesantemente gli aeroporti di Hawkinge e Lympne, entrambi nel Kent quindi. La Regia ha ricevuto l'ordine di condurre una sweep ad alta quota su Hawkinge in modo da impegnare i caccia della RAF e tenerli lontani dai nostri Ju.88. Una formazione di Bf.109 ha riportato una formazione di Spitfire a circa 7.000 metri sopra il target pertanto abbiamo deciso di salire ed ingaggiare. Ce li aspettavamo più bassi quindi abbiamo dovuto faticare non poco a tenere 0.8 ATA di pressione. Bello il fatto di poter individuare gli Spitfire a causa della loro scia di condensazione ...
Nella seconda missione abbiamo invece intercettato alcuni Hurricane che pattugliavano a bassissima quota la manica in cerca dei nostri bombardieri sulla via del ritorno. Molti piloti inglesi non sono rientrati alla base.
.....anche oggi abbiamo fatto il nostro dovere...alla prox piloti....
La Regia fa sempre il proprio dovere!
Missione leggermente sotto tono per me rispetto alla scorsa dove ne avevo abbattuti 3 e danneggiati altri 2 ma tutto sommato abbiamo fatto il nostro dovere
Bookmarks